Ecografia Sant'Anna Torino

 
3.5 (6)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

6 recensioni

 
(2)
 
(1)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.5  (6)
 
3.0  (6)
 
4.0  (6)
 
3.3  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Rispetto dei pazienti zero

Bisogna capire che se si è scelto di fare i medici, si deve avere, oltre alle competenze, anche il rispetto dei pazienti. I pazienti sono delle persone e sono anche quelli che gli pagano lo stipendio e quindi vanno trattate da persone.. Un medico quando ha dei problemi personali non deve scaricarli sui pazienti.
Oggi ho avuto un aborto interno e quindi ero in una situazione psicologica già abbastanza difficile. Arrivo per fare l'ecografia per conferma dell'esito e mi trovo davanti una persona che mi dice:" si muova che non ho tempo da perdere" al mio:" dottore ma ho già un'ecografia da mostrarle!" La sua risposta "si muova a darmela che ho un'altra persona dopo"; alchè io sono scoppiata in lacrime per l'agitazione.
È ovvio che dopo c'è un altro, però anche quell'altro è una persona e non una catena di montaggio. Se potete non andate dal dott. Sciarrone.
Su cordialità e rispetto dei pazienti, il mio voto è meno di zero.

Patologia trattata
Aborto interno naturale 8° settimana.
1 risultati - visualizzati 1 - 1