Ecografia Sant'Anna Torino

Umanità ZERO

La nostra esperienza con il Dott. Sciarrone è stata a dir poco un incubo.
Non discuto la sua professionalità, in quanto è sicuramente il migliore nel suo campo, sono qui a discutere la sua umanità che è oggettivamente pari a zero.
Ha comunicato la morte di nostra figlia a mia moglie e me senza neanche guardarci negli occhi, perché troppo impegnato a rispondere a delle mail.
Einstein disse durante l'arco di tutta la sua vita che non è soltanto una questione di scienza, ma anche di cuore.
Mi auguro un giorno comprenda anche il caro Sciarrone il significato di queste parole.

Morte fetale con placenta previa alla ventesima settimana.
Embolizzazione + raschiamento uterino con ricovero in TI.

ECOGRAFIA MORFOLOGICA

Avevo appuntamento alle 10.10 per l'ecografia morfologica, sono passata alle 11.30, pur essendo arrivata con largo anticipo.
Ho cominciato la visita con una Dottoressa priva di esperienza che non sapeva maneggiare l'ecografo. Dopo 10 minuti abbondanti é arrivata una Dottoressa più esperta che, senza chiedere la mia opinione, ha approfittato dell'occasione per spiegare alle altre due persone presenti come funzionava l'ecografo.
La mia bambina si trovava secondo loro in una posizione sfavorevole per poter verificare bene tutti gli organi e per farla muovere la dottoressa mi dava dei colpi con lo strumento sulla pancia.
Ho chiesto mi venisse fatto il controllo della placenta, come era richiesto dal mio medico nell'impegnativa che ho presentato, ma la Dottoressa mi ha detto che questo controllo si fa dopo la settimana 24 e non alla 21.
Esperienza negativa!

ECOGRAFIA MORFOLOGICA.