Ecografia Sant'Anna Torino

Elogi per il dott. Sciarrone

Professionista eccezionale che sta seguendo con scrupolo, attenzione e sollecitudine tutta la gravidanza, complicata dalle molteplici patologie fetali.
Grazie Dott. Andrea Sciarrone.

Assistenza con ecografia ginecologica e ecocardiografia fetale per tutta la gravidanza (feto con canale atrioventricolare e idrotorace).

Villocentesi

Ho fatto la villocentesi da poco e mi sono trovata molto bene. La dottoressa è stata competente e le infermiere molto cordiali e carine. Tutto molto ordinato e pulito. Peccato che la bella esperienza sia stata segnata negativamente da un mio passaggio al pronto soccorso la sera dopo, a causa del dolore. Per fortuna non vi era nulla di preoccupante, la prima dottoressa che mi ha visitata era fredda, maleducata e distaccata. E' arrivata perfino a chiedermi: "Ma lei ha un fibroma all'utero"??!! Senza parole, sto ancora riflettendo se scrivere alla direzione generale. Una str-- senza arte nè parte, non fossi stata incinta...

Villocentesi.