Ematologia Casa Sollievo della Sofferenza

4.1

Meravigliosi!

Giusto e doveroso, visti i tempi e le vicissitudini di molti pazienti, elogiare e notificare la gratitudine verso operatori e medici che, tra mille difficoltà, ottemperano e colmano ormai tempi sempre più ristretti rivolti all'umanizzazione delle cure, che sono essenziali al credo umano e professionale di una professione e verso la persona che è il paziente.
Ringrazio per la grande umanità e professionalità due professionisti, due Persone di grande spessore morale, etico ed umano che, tra ormai troppi professionisti asettici di empatia, rappresentano la sacralità della Professione di Medico:
Dr.ssa Antonietta Falcone, meravigliosa, a lei grata per la sua competenza e umanità;
Dr. Rosario Scalzulli, di risaputa e riscontrata professionalità.
Doveroso enunciarlo con rinnovata gratitudine.

Neoplasie multiple.

Trapianto allogenico

Sono stata accolta e curata dal dottor Angelo Carella e dal suo staff in maniera eccelsa grazie alla loro competenza ed efficienza. Inoltre mi sono sentita in una grande famiglia per tutto il tempo della mia lunghissima degenza.
Vorrei ringraziare tutti e salutare con un abbraccio.

Mielofibrosi.

Reparto consigliato

Ottimo reparto, tutti competenti per i propri incarichi, a partire dai medici per finire agli addetti delle pulizie.

Mieloma multiplo.

Paziente

Tra avanti e indietro sono stata un anno in questo reparto, tra chemioterapia e autotrapianto e devo dire che, da un certo punto di vista, me la sono passata proprio brutta. Però ringrazio tutti i medici, gli infermieri, gli OSS e anche le ragazze che venivano a pulire per la loro disponibilità, gentilezza, umiltà e pazienza.
Vi voglio tanto bene ragazzi, baci da Colombo Maria o, come mi chiama il mio ematologo, suor Maria.

Linfoma di Hodgkin.

Ematologia di avanguardia

Spett. Direzione
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
SAN GIOVANNI ROTONDO
Sono stato ricoverato presso il reparto Ematologia di codesto Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza per curarmi un linfoma. Sono stato accolto e curato da una equipe medica di alta responsabilità e professionalità, il cui primario si chiama Dott. Cascavilla Nicola, amico di studi liceali. La stessa cosa vale anche per l'apparato infermieristico, che si è dimostrato molto preparato e sempre pronto ad ogni evenienza.
Reparto Ematologia definito di eccellenza e di ALTA PROFESSIONALITà, oltre che di ricerca scientifica, di TRAPIANTI ed AUTOTRAPIANTI. Di fama nazionale ed internazionale. Qui tutti vengono trattati con le cure del caso e con i dovuti rispetti, senza distinzione di amicizie.
Io, Del Priore Donato, sono stato trattato come tutti gli altri pazienti. Non esiste l'occhio di riguardo in questi casi. Esiste solo la pazienza ed il tempo. Naturalmente il regista è SOLO LUI: IL SIGNORE e l’intercessore più vicino a noi è Padre Pio da Pietrelcina, il Santo che ha fortemente voluto ed amato questa Casa e i suoi sofferenti.
Ringrazio tutti gli operatori del reparto Ematologia, nessuno escluso: infatti non faccio nomi per non dimenticare nessuno e non offendere nessuno. Grazie di vero cuore!
Avv. Donato Del Priore.

LINFOMA.

Reparto ematologia ottimo

Dalla votazione massima si evince il mio commento. E' un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Mieloma multiplo (MM).

ottimo reparto

una grande professionalità, un'enorme disponibilità, molta umanità e tanta dedizione nel credere in quello che con amore svolgono: queste le primarie qualità di questo reparto.
un grande ringraziamento a tutti i dottori, in particolare al NUMBER ONE..
mimmo

Linfoma linfoblastico T.