Ematologia Ospedale Cardinale Panico

Leucemia

Esperienza pessima.
Non entro nei meriti della professionalità, perché non mi compete. Ma sul piano umano ci sono delle dottoresse che veramente dovrebbero soffermarsi un attimo a pensare... Determinate diagnosi non si comunicano nei corridoio al passaggio di altra gente. Non si crede sicuramente ai miracoli, ma non si può tollerare la mancanza di umanità.
Anche alcuni paramedici dovrebbero ridimensionare i modi di fare verso il paziente.

Leucemia.

Leucemia linfatica cronica

La mia esperienza presso l’ospedale Panico di Tricase non è stata positiva, volevano fermi il trapianto del midollo all’età di 65 anni. Dopo aver consultato diversi ematologi a pagamento prima del trapianto, tutti mi hanno sconsigliato il trapianto per via dell’età; alla fine ho rinunciato e sono ancora vivo seguendo una cura con un farmaco che mi hanno prescritto al Giovanni Paolo di Bari.

Leucemia linfatica cronica.