Ematologia Ospedale Cardinale Panico

Esperienza negativa

Sono affetta da mieloma multiplo e mi sono ricolta a questo reparto perché ho letto recensioni positive. La mie esperienza è però negativissima. Al di là della competenza, su cui non posso esprimermi per non averla potuta valutare, perchè nel mio caso si è trattato soltanto di prescrivere e poi leggere le analisi del sangue di routine, senza alcuna idea originale e nuova, ciò che mi ha colpita in primo luogo è stata l'assoluta e immotivata disorganizzazione del reparto, che ti sottopone ad attese anche di tre/quattro ore, pur fissando appuntamenti precisi, tipo "9.45" per poi visitarti solo alle 13.00; ma soprattutto mi ha offesa l'arroganza con cui mi è stato risposto da parte del Primario, che in orario di ospedale era occupato per l'ALPI, quando lamentandomi della attesa esagerata di ben TRE ORE, mi ha detto che "ci sono altri 9 centri di ematologia in Italia cui potevo rivolgermi". Tanto è intollerabile da sentire in una struttura pubblica che funziona grazie alle tasse che pagano i contribuenti.

Mieloma multiplo.