Ematologia Ospedale Cremona

4.1

Professionalità e gentilezza

Sono stato ricoverato da giugno a novembre nel reparto di Ematologia di Cremona con diagnosi di leucemia mieloide acuta.
Questa esperienza in una struttura ospedaliera a me sconosciuta è stata sicuramente positiva, ho trovato uno staff medico, coordinato dal dott. Alfredo Molteni, molto preparato, disponibile e gentile.
Il mio ringraziamento è rivolto a tutto il reparto: ai dottori, al personale infermieristico e al personale OSS, sempre pronti, sempre presenti ma soprattutto sempre gentilissimi.
Un grazie con tutto il cuore.

Leucemia mieloide acuta.

DH Ematologia- dott. Spedini

Il Day Hospital dell'Ematologia di Cremona è diretto dal dott. Pierangelo Spedini, che è un medico estremamente competente e professionale. Quello che però desidero sottolineare è la sua grande umanità: mi ha sempre ricevuto anche fuori dall'orario e mi accoglie sempre col sorriso. Mi stupisco del fatto che abbia la voglia e l'entusiasmo che colleghi più giovani non dimostrano. Consiglio di cuore questo bravissimo dottore.

Linfoma.

Dott. Spedini ematologia D-H

Purtroppo 2 anni fa è stata fatta diagnosi dal dott. Spedini, direttore del day hospital, di linfoma follicolare. Devo per prima cosa elogiare le sue doti di comunicazione e di empatia. Ora le cose sembrano andare per il verso giusto!
Credo che il dott. Spedini sia veramente un grande uomo (oltre ad un eccellente ematologo).
Ancora grazie.

Linfoma follicolare.