Ematologia Ospedale Reggio Calabria

3.7

Aspirato midollare e biopsia

Stamattina, al reparto di Ematologia del Morelli, sono stato sottoposto ad aspirato midollare e biopsia ossea.
L'intervento è stato effettuato dalla Dott.ssa Maria Bruna Greve assistita dalla infermiera Fiorella Gaeta: complimenti sinceri per l'alto tasso di professionalità e bravura (in 19 anni di interventi del genere, è la prima volta che non ho accusato dolore) e per la sensibilità ed umanità espresse, molto spontaneamente, dalla gentilissima dottoressa
L'eccellenza - professionale ed umana- esiste anche a Reggio!

Mielodisplasia.

Visita ematologica

Fatta la visita oggi con il Dott. Filippo Rodà e posso solamente scrivere alcuni aggettivi che ne descrivono l'esito: professionalità, competenza, disponibilità, umanità. Non ho altro da aggiungere.

Gammopatia Monoclonale.

Linfoma NH

Io sono stato ricoverato per un LNH e sono tuttora seguito dalla Dott.ssa STELITANO e posso dire di aver trovato grande competenza e tantissima vicinanza e professionalità. La stessa cosa posso dire per quanto riguarda la degenza al reparto serietà, professionalità e grande attenzione e assistenza ai pazienti sia personale medico che paramedico.

Linfoma NH.

Reparto ematologia

Da tanti anni mia madre è stata servita bene, sia dal reparto vecchio che con il nuovo.
Mille grazie al tutto il personale che è stato sempre vicino alle nostre problematiche.
Nel nuovo reparto ho trovato la gestione migliorata.

Linfoma.

Ringrazio di vero cuore sia tutti i medici che gli infermieri per le cure e l'affetto che hanno dato a mia mamma e anche a me. E' un reparto fantastico, anche se le malattie che vengono trattate non sono per niente facili.. Io mi sono trovata non bene, ma benissimo, perche' anche se poi mia madre non ce l'ha fatta, e' stata curata nel miglior modo possibile e in immaginabile!! grazie di vero cuore, che dio vi accompagni sempre nel vostro difficile lavoro che e' nel curare i pazienti oncologici. Vi voglio un universo di bene.
La vostra affezionatissima CRISTINA.

MIELOMA MULTIPLO.