Ematologia Ospedale Rodolico Catania

4.1

Professionalità e sensibilità

Desidero ringraziare la dott.ssa Cultrera che mi ha aiutato in un momento difficile della vita a causa della malattia. Non ho risolto al 100%, ma sono stata aiutata a rimettermi in sesto anche se devo continuare nelle indagini. Sono stata ricoverata in day service per 4 settimane nel marzo 2017. Tutto il personale della sala (medici e infermieri) è stato attento, scrupoloso e estremamente operativo. Mi sono sentita sempre attenzionata e mai trascurata, nonostante le emergenze capitate in sala durante le 4 sedute. Grazie di cuore.

Anemia emolitica autoimmune.

Linfoma non Hodgkin a grandi cellule B

Giunta alla Loro osservazione in condizioni estreme, mi hanno riportato alla mia vita di sempre, con più entusiasmo di sempre per avere conosciuto persone come loro, che danno il meglio che possono in condizioni logistiche non ottimali. Ringrazio Tutti per tutta la vita che avrò, il personale che gravita nella struttura dell'ospedale Ferrarotto di Catania come anche quello che gravita nella struttura dello IOM.

Linfoma non Hodgkin a grandi cellule B.

Mieloma multiplo

Il reparto è seguito da persone eccezionali e molto professionali, anche se costrette a lavorare in eccesso perchè loro sono in pochi e noi siamo in tanti (grazie per tutto quello che fate per noi!).

Mieloma multiplo.

Reparto eccellente

UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI I MEDICI DEL REPARTO, DAL DAY HOSPITAL AL POST TRAPIANTO!!! TUTTI MEDICI COMPETENTI! UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA DOTTORESSA FIGUERA, MOLTO ATTENTA E SCRUPOLOSA, ALLA DOTTORESSA MAURO, PREPARATISSIMA E DISPONIBILISSIMA AD OFFRIRE A NOI PAZIENTI LA SUA ESPERIENZA, AL DOTTORE FIUMARA, CAPACE DI DONARE UN SORRISO ANCHE NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI, ALLE DOTTORESSE ZAMITH, CALAFIORE E POLLICINO, COSì DOLCI E GENTILI!!!! ED INFINE AL DOTTORE LEOTTA, OLTRE CHE MEDICO ECCELLENTE UNA PERSONA SPECIALE. DEVO PROPRIO DIRE CHE IN QUESTO REPARTO OLTRE A TROVARE MEDICI SPECIALIZZATI, HO TROVATO TANTA UMILTA' E TANTA DISPONIBILITA' VERSO NOI PAZIENTI.

LNH A GRANDI CELLULE.

Ematologia

Ottimo reparto con persone eccezionali e molto preparate, anche umanamente.

Mieloma multiplo.