Ematologia Ospedale Rodolico Catania

 
4.1 (16)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

16 recensioni

 
(8)
 
(5)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.5  (16)
 
4.4  (16)
 
3.7  (16)
 
3.6  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Paziente poco seguito

Mia suocera, affetta da linfoma non Hodgkin, trattata con Imbruvica e cortisoni per via orale, è seguita dalla Dott.ssa Motta, che presta servizio in questo reparto. I farmaci assunti le provocano molti effetti collaterali tra cui piastrinopenia e forte ritenzione idrica, ma il tutto viene a quanto pare sottovalutato, portando il paziente ad una fibrillazione cardiaca ed una trasformazione della patologia con grave anemia, piastrinopenia con necessità di trasfusioni continue. Lamento pertanto una non presa in carico totale della paziente.

Patologia trattata
Linfoma non di Hodgkin.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Medici ed infermieri competenti ed umani

Sono a contatto con questo reparto dal 2014 (mia mamma ha una LLA), non posso che dire grazie a tutti per la loro umanità e professionalità e, malgrado la struttura inadeguata, loro cercano di dare il massimo.
Il Presidente della regione dovrebbe svegliarsi e dare una struttura idonea al reparto altamente qualificato e riferimento in Sicilia.
Grazie a tutti: Dott.ssa Caraci (un angelo verso i pazienti), Dott.ssa Cultrera (professionalità e simpatia), Dott. Fiumara (professionale e cordiale con tutti), ragazze e ragazzi specializzandi Eleonora, Paolo, Flavia... Potrei continuare con il Dott. Maccarrone, che per tutti ha una parola di sollievo, il Dott. Giuffrida, il Dott. Palumbo, la Dott.ssa Meli, la Dott.ssa Pafumi, che oltre al suo lavoro cerca di creare un ordine in una struttura fatiscente, il Sign. Caruso, che in Day Hospital riesce a far funzionare tutto alla perfezione con le poche risorse, i ragazzi dell'accettazione che si trovano ogni giorno una marea di pazienti che segnano i propri cognomi su un foglio di carta messo fuori (tipo anticamente alla posta); gli infermieri Giancarlo (che trova sempre la battuta per sdrammatizzare), Pina, Anna e tutti (anche se non li cito uno per uno), sempre rapidi e sorridenti che fanno sacrifici lavorando senza sosta. Infine, ma non per ultimo, il capo, il Prof. Di Raimondo, che anche se in disparte è sempre presente e disponibile e segue tutti anche se si vede di rado in giro. Grazie ancora!

Patologia trattata
Leucemia linfoblastica acuta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2