Ematologia Vito Fazzi

3.9

Esperienza negativa

Dopo essere stata seguita per anni privatamente dal dott. Di Renzo, sono passata in day hospital dove ho effettuato i miei controlli periodici. L'altra mattina ho telefonato chiedendo, per la prima volta, il favore di una visita urgente in quanto ho una febbre insistente e piuttosto alta, senza apparente causa, e malessere generale da circa una settimana. Mi è stato risposto che il primo appuntamento possibile era dopo un mese. Sono rimasta senza parole, vista la mia patologia, e mi sono rivolta a Bari, dove mi è stato dato un appuntamento immediato. Ovviamente, l'Ematologia di Lecce non sarà più il mio riferimento.

Linfoma NH indolente.

Trattamento linfoma cutaneo

La malattia si è manifestata con enormi macchie sulla pelle. Per mio padre è stata decisa una chemioterapia sperimentale, assegnata dal dottore Di Renzo ma criticata dagli altri colleghi in quanto eccessiva. Infatti da quel giorno mio padre non ha avuto nemmeno più le forze per mangiare, quando fino il giorno prima andava addirittura a lavorare.

Linfoma cutaneo.

Ematologia

Mi trovo tuttora ricoverata e sto ricevendo cure e assistenza in maniera eccellente. Medici ed infermieri sempre disponibili.
Lascia a desiderare la pulizia degli ambienti e la cucina scadente, aspetti molto importanti quando si è lontani da casa...

Linfoma addominale.