Emodinamica Cannizzaro

Freddy il Grande

Ebbene sì, ho quasi 28 anni e mi ritrovo con ematomi quasi ovunque perché scoaugulato al massimo, ma ancora vivo.
Non lo conoscevo, entrò nella sala di emodinamica verso le 4.00 di mattina nei primi di novembre 2013 e gli dissi, "mi sono rotto il c...o con questi infarti, voglio solo morire". Lui era il prof. Galassi, che credevo non mi stesse ascoltando, ma che mi disse, "ma che dici?! tu non meriti di morire, sei ancora troppo giovane".
Io non so quanto vivrò ancora, data la mia sfiga, ma so che da qualche mese posso contare su un Uomo che non sta lasciando nulla al caso, come successe nei precedenti due infarti (NON TRATTATI DA LUI), ma che, anzi, sta lavorando umilmente e continuamente, grazie ad esami strumentali ed ematici mai fatti nelle mie precedenti esperienze, alla ricerca della soluzione migliore per garantirmi una vita più lunga e quanto più normale possibile.
Continua così caro migliore amico del mio cuore.
Un sentito abbraccio da Domenico D'Arrigo

Re-Stenosi Intrastent su IVA.