Endocrinologia Niguarda

Prenotazione impossibile

A seguito di ipertiroidismo accertato alla fine degli anni '90, sono da allora sempre stato in cura presso la struttura del Niguarda, dove venivo controllato una volta ogni sei mesi circa. Ultimamente i medici che mi visitavano, e che verificavano i miei esami, sono stati per diverse sedute la dott.ssa Carioni e (l'ultima volta) la dott.ssa Grossrubatscher, ambedue molto professionali e molto cortesi.

Nella tarda primavera 2016 ho purtroppo perso l'impegnativa per la visita dell'autunno, sono stato alla prenotazione spiegando l'accaduto ma non c'è stato verso di avere l'appuntamento. Sono ritornato dal medico di base facendo una lunga fila, poi ancora alla prenotazione, altra lunga fila nel mese di gennaio 2017, ma non venivano accettate prenotazioni neppure per i mesi più lontani. Ho riprovato telefonicamente, ma ancora non c'era la possibilità di accettazione. Ora è già passato quasi un anno e mezzo dall'ultima visita (25/11/2015) e non so quando potrò avere l'appuntamento.

Qualcuno è in ascolto?

Ipertiroidismo con noduli.

Adenoma ipofisario

Nel 2004 diagnosticano a mio marito un adenoma ipofisario. Siamo in cura con il dott. Cozzi, persona molto precisa, professionale e preparata. La sua professionalità è secondo noi l'eccellenza. Ha sempre risposto alle nostre domande, ci ha consigliato un neurochirugo di riferimento che ha effettuato l'intervento con ottimi risultati. Ancora oggi lo contattiamo ed ogni volta è preciso e puntuale nei suoi consigli. Mi permetto di consigliare medico e reparto a chiunque abbia questo problema.

Adenoma ipofisario.