Endocrinologia Niguarda

TIROIDITE

VISITA CHE NON MERITA TITOLO, DURATA 5 MINUTI SENZA TOCCARE LA GOLA. LA DOTTORESSA NON LASCIAVA PARLARE, L'HO TROVATA MALEDUCATA E FRETTOLOSA.

TIROIDITE.

Visita endocrinologica

Visita ambulatoriale martedì 07/07/2015
Entriamo nell'ambulatorio di endocrinologia io e la mia compagna.
Medico al pc, manco ci considera, finito di fare le sue cose, guarda gli esami e alla domanda della mia compagna come mai continuasse a ingrassare e se era colpa della tiroide, il simpatico e umano medico stizzito dice che la tiroide non fa ingrassare. Quindi la pesa, le palpa il collo e come ci aveva accolto, così ci congeda, col referto che sembra una copia carbone a quello di prima.
Avevo consigliato alla mia compagna l'endocrinologia del Niguarda, visto che nel 2005 io fui operato di surrenalectomia destra in videolaparascopia, dicendole che le dottoresse Loli e Carioni erano molto molto professionali e umane. Andremo a rifare la visita all'Humanitas, forse li un po' di umanità ci sarà.

Sovrappeso.

Visita ambulatoriale endocrinologia

Mi sono recata stamattina per una visita di controllo ipertiroidismo- morbo di Basedow con il dott. VERDE, il quale si è comportato in modo un po' arrogante. Spiego: dopo la prima visita del 9 aprile, avendomi detto di chiamarlo se avessi avuto bisogno, 10 giorni fa io ho chiamato per comunicargli gli esiti del TSH alterati; bene, mi e' stato detto che era andato in pensione... Invece oggi l'ho ritrovato in ambulatorio. Facendogli presente quello che mi avevano riportato, un po' in malo modo mi sento rispondere "signora io non sono qua tutto il giornale rispondere ai pazienti che telefonano; perché se rispondessi a tutte le persone come lei che mi vogliono dire solo gli esiti, perderei troppo tempo"..
Io ho smesso il Tapazole seguendo il consiglio del medico di base, perché il TSH era troppo alto. Altra risposta: a me non interessa il parere degli altri medici.

Ipertiroidismo - morbo Basedow.