Endocrinologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

 
4.1 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

8 recensioni

 
(5)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.3  (8)
 
3.9  (8)
 
4.4  (8)
 
3.9  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ecografia per ipertiroidismo Basedow

Oggi 10/04/2026 ho effettuato l'ecografia del collo per la tiroide.
Sono rimasta esterrefatta per l'accaduto. Intanto non mi è stato detto nulla in merito all'eco e soltanto consegnato il referto senza immagini. Alla mia richiesta per avere le immagini la Dott.ssa Giulia Vandi ha riferito che le immagini erano nel computer e per loro era sufficiente così. Ho dovuto insistere per avere le mie immagini dell'eco. La barzelletta è che le immagini non sono state salvate e per averli mi ha detto di rifare il tutto da capo con grande fastidio. Ho rifatto nuovamente l'eco per avere soltanto due immagini. Tutta la scena in atmosfera di tensione e silenzio assoluto.

Patologia trattata
Ipertiroidismo Basedow
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmacologico
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Disorganizzazione e poco tatto

Appuntamenti di controllo dopo 4- 5 mesi se tutto va bene, personale specializzando dunque con poca esperienza.
Mi sono sentita un fenomeno da baraccone quando mi sono ritrovata con 4 specializzandi che non sapevano mettere nemmeno mani sul loro programma del PC.
È poi arrivata la dottoressa che ha tenuto una lezione, incurante del mio disagio.
Ha spiegato le cose ai quattro giovani non rivolgendomi mai la parola durante la visita.
Inviata una email al Dott. Pagotto, lamentandomi, risultato? Nemmeno ha risposto!

Patologia trattata
Obesità.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Zero.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2