Endocrinologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ecografia per ipertiroidismo Basedow
Oggi 10/04/2026 ho effettuato l'ecografia del collo per la tiroide.
Sono rimasta esterrefatta per l'accaduto. Intanto non mi è stato detto nulla in merito all'eco e soltanto consegnato il referto senza immagini. Alla mia richiesta per avere le immagini la Dott.ssa Giulia Vandi ha riferito che le immagini erano nel computer e per loro era sufficiente così. Ho dovuto insistere per avere le mie immagini dell'eco. La barzelletta è che le immagini non sono state salvate e per averli mi ha detto di rifare il tutto da capo con grande fastidio. Ho rifatto nuovamente l'eco per avere soltanto due immagini. Tutta la scena in atmosfera di tensione e silenzio assoluto.
Disorganizzazione e poco tatto
Appuntamenti di controllo dopo 4- 5 mesi se tutto va bene, personale specializzando dunque con poca esperienza.
Mi sono sentita un fenomeno da baraccone quando mi sono ritrovata con 4 specializzandi che non sapevano mettere nemmeno mani sul loro programma del PC.
È poi arrivata la dottoressa che ha tenuto una lezione, incurante del mio disagio.
Ha spiegato le cose ai quattro giovani non rivolgendomi mai la parola durante la visita.
Inviata una email al Dott. Pagotto, lamentandomi, risultato? Nemmeno ha risposto!
Altri contenuti interessanti su QSalute
