Fecondazione Assistita Ospedale Pordenone

4.1

Guardatevi attorno!!

Approccio freddo e negativo, tanto che al colloquio un medico ci ha ripetuto a memoria quanto scritto nel depliant che poco dopo ci consegnava!!! A parte le lungaggini e la natura degli esami, che chi è più competente giudica opinabile, dopo il colloquio ci siamo messi in lista d'attesa: l'infermiera ha scritto i nostri nomi su una pagina di UN QUADERNO A RIGHE.. UN QUADERNO!??!!
Fortunatamente CI SIAMO GUARDATI ATTORNO, abbiamo optato per un'altra struttura (Humanitas di Rozzano) ed è nato il nostro splendido bimbo!!!

Fecondazione assistita.

Prima impressione

La prima impressione e' purtroppo è negativa. Organizzazione pessima. Dalla prenotazione con il Cup ad oggi, cioè quasi 5 mesi dopo, devo ancora completare gli esami preliminari. Abbiamo atteso quasi 3 mesi per il primo colloquio, per sentirci dire che avevamo solo il 5% di probabilità di successo e per prescriverci una serie di esami. Abbiamo scoperto che al momento della prenotazione spediscono via posta la lista degli esami da fare a casa. Ma noi non abbiamo ricevuto nulla. E comunque nessun supporto nella prenotazione degli esami. Il più lungo è quello genetico, un mese e mezzo di attesa per un colloquio e nello stesso giorno un esame del sangue, i cui risultati vengono dati dopo 3 settimane. Perché questo esame del sangue non poteva essere fatto un mese e mezzo fa? Ho 40 anni e 5 mesi di attesa sono veramente tanti. Spero di ricredermi.

Infertilità.