Fecondazione Assistita Ospedale Pordenone

4.1

Grazie mille!

Ho trovato personale umano e sono stata seguita bene, ricevendo risposte puntuali, soprattutto utilizzando il canale della email. Tempistica piuttosto breve rispetto alle previsioni (7 mesi invece di un anno).
Ho fatto ICSI da fresco e da congelato e la seconda mi ha portato fortuna! Ad agosto saremo finalmente genitori!
Grazie a tutto lo staff.

Infertilità.

Ho due splendidi gemelli!

E' passato qualche anno, esattamente nove, ma ho del reparto un bellissimo ricordo. Persone professionali e gentili che ti fanno sentire a tuo agio. Avevo 32 anni e al primo tentativo di fecondazione assistita (ICSI) sono rimasta incinta di due gemelli.. Ricordo Anna, una infermiera bravissima che con un sorriso grandioso mi disse:" Francesca, sei incinta e anche tanto!". Dopo sei anni che cercavo un figlio che dire.. eravamo al settimo cielo!
La gravidanza è stata difficile e alla 32esima settimana sono nati un bimbo e una bimba: Francesco e Anna..

Icsi.

La speranza è l'ultima a morire

Ho fatto un solo tentativo con Icsi, da fresco e congelato ho toccato per un istante il cielo con un dito ma poi....
Ora sono pronta per il secondo tentativo, non so cosa mi aspetti, ma con Anna, Paola, Elvira e tutto lo staff si ricomincia pensando sempre positivo.
Grazie a tutti voi!

Icsi.

Grazie a voi ho un angelo di 18 mesi, dopo vari tentativi fatti altrove. Siete stati talmente gentili e professionali che ho deciso di riprovarci.... Vale la pena di aspettare mesi... Affidarsi alle vostre mani è stato difficile, ma la vostra umanità reso tutto più facile. Grazie di cuore.

Sterilità di coppia.

Professionalità

Considero molto umano l'approccio che il personale sia medico che infermieristico ha verso i pazienti. Sono davvero tutti disponibili e gentili.

Infertilità - ICSI.

Fantastici

Anna, Paola, Elvira sono delle persone fantastiche e sempre disponibili, nonostante l'immane mole di lavoro che hanno con noi pazienti, che spesso di paziente abbiamo ben poco.
Io ho fatto una IUI e sono in programma per ICSI e non posso che ringraziare per la sollecitudine di tutto lo staff medico ed infermieristico.
L'unico appunto è che magari si potrebbero trovare delle convenzioni con gli altri reparti per agevolare le visite pre-inseminazione (visita ginecologica, eco pelvica, pap test, eco mammaria, visita senologica etc. etc.), che molto spesso sono impossibili da ottenere in tempi utili per portare i risultati quando richiesti e di sicuro portano un grande stress, dispendio di energie e danaro...
Grazie per quello che fate e continuate a sostenerci in questo estenuante cammino alla ricerca della Cicogna!

Infertilità. IUI + ICSI.