Fecondazione Assistita Ospedale Pordenone

4.1

Buon reparto

Non posso che parlare bene di questo reparto, sto per affrontare la mia terza Icsi con loro e, nonostante i risultati negativi, posso dire che ho trovato competenza, professionalità e organizzazione da parte dello staff medico e infermieristico! E' vero che la segreteria è disponibile purtroppo soltanto in orari precisi (10.00 - 13.00) ed il numero è spesso occupato, però c'è anche da dire che se mandi un fax o un e-mail vieni contattata sempre entro il pomeriggio! Quindi, bravi e grazie a tutti per l'assistenza fornita ad ogni procedura.

Infertilità - ICSI.

BRAVI

Lascio il primo commento su questo reparto perchè mi sono trovata bene. Ho fatto la mia prima icsi e, nonostante la struttura sia pubblica (per quanto riguarda la fecondazione assistita spesso molte coppie si rivolgono al privato dove c'è più disponibilità economica e quindi migliori servizi e spazi), ho trovato la professionalità eccellente, sia dei medici che del personale infermieristico. Fanno veramente i salti mortali par riuscire a fare più cicli, certo, ad alcuni possiamo passare per numeri di una catena di montaggio, ma con i mezzi del pubblico la catena di questo reparto è veramente ben oliata! Non aspettatevi di avere numeri privati a cui telefonare a tutte le ore del giorno, c'è un orario da rispettare per richieste ecc... ma, come ho già detto, i fondi del pubblico quelli sono, e certamente in questo periodo storico non ci sono i presupposti per investire in questo campo, anzi... Quindi consiglio il reparto a coppie che non si aspettano troppe moine ma sostanza.

Infertilità - ICSI.