Fondazione Antea di Roma

4.1

Delusione

Mia madre doveva essere presa in carico da voi, era una malata terminale con cancro al polmone. Il giorno delle dimissioni, l'ospedale che l'aveva in cura mi comunica che si era positivizzata al Covid. La vostra struttura a quel punto la rifiuta. Mia madre morirà sola in un reparto Covid e io non la vedrò più neanche da morta.

Tumore al polmone.

Modesto parere di un ricovero in Hospice

Esperienza personale negativa. Veniamo contattati per mia, che si è aggravata. Arrivati di corsa per la paura di non vederla più, ci permettono di entrare solo per 15 minuti... Io capisco il periodo Covid e quant'altro, ma con tanto di tampone che fanno prima di accedere, concedeteci di alleviare il dolore in questo triste momento alla ricoverata e a noi, standole accanto.
E comunque un consiglio che mi sento di dare per chi dovrà prima o poi affrontare questi tristi momenti: NON lasciate i vostri cari nelle strutture lontano dai vostri occhi e lontano dal vostro cuore, così facendo anticipate solo la loro morte.

Tumore allo stomaco.

Delusa da Antea

Portano il mio parente alla Antea per un tumore e mi chiedono perchè si trovasse lì da loro..
Il mio caro parente mi diceva di sentirsi solo lì dentro.. dopo le cure rimanevano soli in stanza. Quindi voleva tornare a casa!!
Si sente male al terzo giorno di notte e non mi chiama nessuno se non la mattina alle 10.30, per poi richiamarmi alle 10.49 per dirmi che era deceduto. Mi sono pentita di non averlo tenuto con me a domicilio.. Ma è anche vero che a domicilio, che sarebbe stato..? Esperienza traumatica anche per noi.

Tumore polmonare.