Gastroenterologia Cardarelli

4.4

Gastroscopia mai fatta

Ho fatto una visita dal gastroenterologo, che mi ha consigliato di fare una gastroscopia per capire che problemi avevo.
Mi hanno messa quindi in lista d'attesa.
Una attesa lunga visto che ormai sono passati due anni, e non mi hanno mai più chiamata.
Ho prenotato a Villa Betania, e dopo 15 giorni ho fatto tutto - fortunatamente niente di grave.

Mal di stomaco e gonfiore addominale.

Visita gastroenterologica

Non mi è mai piaciuto fare di tutta un'erba un fascio, ma l'organizzazione riguardo le visite presso l'ambulatorio di gastroenterologia lascia molto a desiderare. Non spetta di certo al sottoscritto dire come e quando, ma c'è da cambiare qualcosa.

Disturbi dell'alvo.

ringraziamenti a tutti e dr.ssa Menchise

Mio marito non c'è più, ma presso il reparto di gastroenterologia - del pronto soccorso e della degenza del padiglione D- ho trovato dei medici qualificati, umani e disponibili. Chiedo scusa se non riuscivo a capire la gravità di mio marito, ma la mia mente era sconvolta, la dott.ssa Menchise ha saputo aiutarmi e consigliarmi, a Lei e a tutti voi, GRAZIE DI CUORE.
Vorrei dire che a volte sembra che non siate disponibili, ma ho imparato a conoscere le vostre impossibilità a lavorare senza personale adeguato, pochi infermieri nell'inferno del "sopra pronto soccorso".. Ho avuto l'impressione a volte, nei vari ricoveri di mio marito, di trovarmi in un ospedale in zona di guerra, con medici e infermieri di corsa da un letto ad un altro, fra analisi e dolori dei pazienti, urla e parenti seccanti... Vi ammiro e spero per voi che al più presto possiate lavorare con più personale e meno fatica.
Vi abbraccio tutti e prego per voi e il vostro lavoro.
Sinisi Barilaro Mara.

Cirrosi epatica.