Gastroenterologia Cardarelli

 
4.4 (25)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

25 recensioni

 
(18)
 
(3)
 
(3)
2 stelle
 
(0)
 
(1)
Voto medio 
 
4.4
 
4.7  (25)
 
4.5  (25)
 
4.2  (25)
 
4.0  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Mi hanno salvato la vita!

Già in pronto soccorso i gastroenterologi individuarono il problema: gravissimo! Potevo perdere la vita a soli 55 anni, madre di 3 figli-
Ischemia del colon con rettorragia, dolori addominali (a sinistra) dieci volte più forti di quelli del parto. Un incubo ad occhi aperti! E tutto ciò come un fulmine a ciel sereno: stavo benissimo solo poche ore prima.
Trasferita in terapia intensiva d'urgenza, dopo i dovuti esami strumentali mi sottopongono immediatamente a terapia mirata che mi salva la vita e risolve tutto senza bisogno di operare e "tagliare" un tratto di intestino (le cui conseguenze mi raggelano tanto da non riuscire neppure a scrivere).
Tutti bravi, in particolare il dottore Francesco Manguso e il dottore Danilo Consalvo.

Patologia trattata
Ischemia del colon.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Grande professionalità ed umanità

Grazie a tutto il reparto, ai medici che hanno curato mio marito con professionalità e grande disponibilità nei miei confronti, rispondendo alle mie domande... e rassicurandomi. GRAZIE AL DOTT. MANGUSO E AL DOTT. AMITRANO, unitamente a tutti gli altri (mi scuso ma non conosco i loro nomi..).
Anna Misso

Patologia trattata
Emorragia da lesione di DIELAFOY dello stomaco.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Emorragia da varici

La dottoressa Guardascione Maria è bravissima. Ha salvato la vita a Cimmino Caterina, al reparto accettazione urgenze del Cardarelli. Le infermiere sono anche brave. Peccato per la scarso numero del personale, che obbliga i degenti a stazionare anche ai due lati dei corridoi, ad intasare le stanze ed a lavorare in costante stress. Spesso noi pazienti ci aspettiamo di avere una infermiera ed uno specialista a nostra disposizione in tempi brevi... ma poi non facciamo molto per obbligare i Responsabili ad infittire gli organici, magari dirottando i fondi delle notti bianche.

Patologia trattata
EMORRAGIA - varici sanguinanti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3