Gastroenterologia Casa Sollievo della Sofferenza

3.2

Umanità

Personale gentile, accogliente ed empatico. Mi hanno rassicurata per tutto il tempo dell'esame (rettoscopia).

Emorroidi interne.

Ottimo reparto

Mio figlio è affetto da morbo di Crohn. Da diversi anni è in cura in questo reparto. Abbiamo trovato sin dall'inizio tanta attenzione al paziente; il personale è sempre empatico e rassicurante. Ci ha seguito sin dall'inizio la dott.ssa Sonia Carparelli, persona sempre disponibile (anche fuori orario di lavoro) e molto competente.

Morbo di Crohn.

Sono paziente, da tanti anni, del reparto di Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva dell'ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo (FG) per controlli programmati del colon. I complimenti sono massimi per accoglienza e assistenza personale.
Grazie al personale e alla struttura ospedaliera per l'eccellenza verso i propri pazienti.

Colonscopia.

GRANDE EQUIPE!

Sia medici che infermieri, oltre ad avere grande professionalità, hanno tanta umanità e pazienza. Non hanno avuto mai avuto fretta a dare indicazioni, ad ascoltare ma soprattutto a parlare molto con i pazienti. Addirittura quando mio figlio è andato a Palma di Maiorca a lavorare, il dott. Biscaglia si è preoccupato di dargli un nominativo di un collega dell'ospedale di Palma che cura queste malattie rare. Infatti ha continuato lì a curarsi con la terapia biologica: Infliximab.
Come mamma posso dire solo: grazie di esistere.

MORBO CROHN.

Gastroenterologia

Ho qui trovato competenza e umanità con gli ammalati che si ritrovano ad dover affrontare la malattia.

Colite ulcerosa.

GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE

E' un reparto eccezionale perchè, malgrado le tante degenze, il personale riesce con una abnegazione incredibile a sopperire ad ogni esigenza del paziente. Personale davvero gentilissimo, disponibile e bravissimo. Grazie di cuore.
TITTI MARTINI

CIRROSI EPATICA.

Umanità

Ho avuto occasione di conoscere questa equipe per la mia malattia; non ci sono parole per descrivere queste persone che svolgono il loro lavoro con UMANITA', parola che molte persone che operano in questo settore molto spesso scordano. Comunque consiglierei questo reparto a tutti quelli che ne hanno bisogno. Insieme a questa favolosa equipe non voglio scordare di ringraziare tutti gli infermieri, che sono l'anima del reparto grazie alla loro professionalità. Una piccola freccia a sfavore dei medici: siate sorridenti come loro e siate più disponibili come gli infermieri.
Un saluto affetuoso anche a tutti gli ausiliari. Grazie a tutti.

Morbo di Crohn.

RINGRAZIAMENTO AL REPARTO DI GASTROENTEROLOGIA

SONO UN PAZIENTE DELLA PROVINCIA DI BARI, VORREI RACCONTARE CON POCHE RIGHE LA MIA ESPERIENZA POSITIVA PRESSO L'OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA, REPARTO GASTROENTEROLOGIA, A CAUSA DI UNA INFIAMMAZIONE DEL PANCREAS.
VORREI RINGRAZIARE TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E MEDICO PER LA LORO ATTENTA PROFESSIONALITà E CORDIALITà. GRAZIE DI VERO CUORE, CONSIGLIO VIVAMENTE A COLORO CHE HANNO BISOGNO DI RECARSI PRESSO CODESTA STRUTTURA.

Pancreatite acuta.