Gastroenterologia Epatologia Policlinico Milano

3.4

Competenti sia a livello medico che umano

Sono 30 anni che vengo seguita da questo ospedale. Ottima organizzazione, sono seguita sempre dallo stesso medico. Molto disponibili anche attraverso una telefonata di emergenza.

Epatite virale.

Personale medico e infermieri stupendi

Un team di medico incredibile, ma soprattutto quasi tutti gli infermieri sono riusciti a farmi sentire in famiglia pur stando molto male. Resteranno tutti nel mio cuore perché ho respirato una umanità e una professionalità fuori dal comune!

Problemi al fegato.

TOP

Sono qui in cura dal 2007 e non ho parole! Sarà che provengo dalla Sardegna e non ero abituato a tanta precisione, organizzazione e professionalità, ma questo è il mio giudizio.. Ottimo il dott. Lampertico.. e ottimi tutti gli altri, Pietro e infermiere prelievi compresi. Quanto agli specializzandi, non ti seguono mai in autonomia perchè è sempre presente il medico "titolare" e comunque se sono lì sono bravi, non come a Sassari che occupano quei posti chissà perchè...

Epatite B.

Commento positivo

Sono in cura dal 1983 in questo centro epatologico ed ho conosciuto personalmente il Dott. Massimo Colombo, che mi pratica la prima ed unica biopsia epatica nel 1984: fantastico dottore umano e capace.
Un mio plauso particolare va anche al dott. Del Ninno, che in tutti questi anni mi ha seguito in tutte le fasi della mia malattia, accertata dai marker, dopo due anni di cortisone (non esisteva ancora una cura specifica per questa patologia). Ringrazio l'equipe del dott. Del Ninno se oggi 18.12.2013 sono ancora fra Voi e posso darVi questa positiva mia esperienza.
Mi auguro di trasmettere a Voi tanta speranza.

Epatite C.