Gastroenterologia Nuovo Regina Margherita Roma

Attese di mesi per referto gastroscopia

Purtroppo sono molto deluso da questa struttura. Sono passati più di 2 mesi dalla gastroscopia e ancora devo avere i risultati. Al telefono non sanno mai nulla e non si preoccupano più di tanto. Sono 70 giorni che aspetto un referto, a me sembra veramente assurdo.

Gastroscopia.

Pessimo servizio

Premetto che questa struttura mi è stata consigliata, dunque sono andato a fare la visita gastroenterologica con buone aspettative di trovare persone competenti e attente al paziente. Ebbene, deve innanzitutto dire che quando sono arrivato il Cup - casse aveva il servizio sospeso per qualche problema, dunque potete immaginare quale confusione ci fosse. Ad ogni modo, vado a fare la visita e dopo 15 minuti di attesa mi chiama il dott. Zullo. Il dottore ovviamente non mi conosce, è la prima volta che mi visita. La mia storia clinica relativa allo stomaco ha 20 anni, con vari problemini e varie cure. Eppure, il dottore vede la gastroscopia e per lui può bastare così, senza effettuare alcuna visita e senza voler ascoltare i problemi che mi hanno spinto a farmi visitare. Segna un altro accertamento diagnostico forse inutile, prescrive una medicina che già prendo, e basta. Durata: 3 minuti. Cosa c'è da dire se non che ho avuto sulla mia pelle la dimostrazione del pessimo stato del nostro servizio nazionale?.A tutto questo si aggiunge che i pazienti per ricevere questo trattamento pagano il ticket. Soldi buttati.

Gastroduodenopatia con esofagite da reflusso.