Gastroenterologia Ospedale Luigi Sacco

Veri professionisti

Dottor Ardizzone Sandro e il suo staff competenti, seri, dei grandi medici.

Colite.

Colite ulcerosa

Medici competenti, peccato solo per il servizio segreteria sia assente, è difficile mettersi in contatto con la segreteria per appuntamenti o problematiche.

Colite Ulcerosa.

Invaginazioni recidivanti intestino tenue

Era il 2003 quando il Prof. MACONI GIOVANNI, specialista in ecografie intestinali, mi ha diagnosticato per la prima volta una invaginazione dell'intestino tenue transitoria.
Il Dott. Maconi e' persona competente, gentile e disponibile ad ascoltare i pazienti.

Invaginazioni ricorrenti intestino tenue.

Colite ulcerosa

Affetta da severa colite ulcerosa dal 1996, in cura in questo ospedale dove il "famigerato" prof. Bianchi Porro ha cercato di curami con tutte le cure possibili ma nel 1998 mi ha affidato al prof. Danelli. Ottimo chirurgo, persona gentile che ha eseguito una proctocolectomia totale con confezionamento di pouch ileale.
Vivo a Castellana BA e ogni anno mi sposto per fare i miei controlli, consiglio a tutti di rivolgersi al reparto di gastroenterologia del Sacco e spero che il nuovo direttore, Prof. De Franchis, segua la sua ottima equipe consentendo costante professionalità.

Retto colite ulcerosa.

ottimo

Il dott. Lazzaroni ha subito avuto l'intuizione giusta dopo tanti flop e medicine inutili.
Altamente specializzati.

Malattia infiammatoria -infezione intestino tenue.