Gastroenterologia Ospedale Padova

4.2

Ricovero

Sono stata ricoverata nel reparto di gastroenterologia con febbre alta in sospetta colangite. Ho avuto la fortuna di essere stata seguita dalla dottoressa Francesca Galeazzi e dal professor Fabio Farinati (primario).
Non scrivo mai recensioni, ma questa volta non posso fare a meno di ringraziare questi medici per la loro preparazione, la loro professionalità, la loro disponibilità e la loro umanità (cosa non così scontata).
Molto disponibile e gentile lo specializzando di nome Matteo, di cui purtroppo non ricordo il cognome. Sicuramente per i controlli successivi mi farò seguire da loro. Grazie.

Sospetta colangite.

Alta professionalità Dr.ssa SCRIBANO Dr. MARTINES

Non sono stato ricoverato, bensì sono stato seguito ambulatorialmente nella vecchia sede, in via Giustiniani 2 -alquanto vetusta. SPERIAMO CHE COSTRUISCANO LA NUOVA SEDE, COME PROMESSO... Ho avuto modo di conoscere casualmente il Dr. Diego MARTINES (che eseguiva anche il Fibroscan), che mi ha proposto una nuova terapia. Apparentemente un po' "orso", ma di una professionalità e di una efficienza lodevoli e per 6 mesi sono stato sottoposto alla triplice terapia di Interferone, Boceprivir e Ribavirina (2011-2012). Ho avuto inoltre il grande piacere di essere seguito passo-passo, durante la terapia, dalla squisita, gentile, preparata, efficiente, flemmatica Dr.ssa Laura SCRIBANO, una brunetta specializzanda del Reparto. Sono molto aggiornato su tali terapie e come previsto non è stata una passeggiata, però con la Dr.ssa Scribano, che mi è stata vicino, sono riuscito a superare momenti pesanti (per la comunicazione dei dati ci sentivamo per telefono, SMS, e-mail in ogni ora del giorno). Una vera professionista, cui faccio i migliori auguri per la sua professione. Sono molto contento della Gastroenterologia di Padova. D'altronde è la 3^ in Italia e la 6^ in Europa... (so che sono sistemati alla "stretta" al Policlinico, però è GENTE SERIA...)
Un abbraccio ai predetti medici.

Epatopatia da HCV.