Gastroenterologia Ospedale Parma

4.2

Sono molto delusa

Ho preso appuntamento dal dottor Bosi per una visita a pagamento. Il dottore è stato stato molto gentile e mi ha prescritto 2 cure alternative per curare il mio disturbo. Sono uscita dalla visita soddisfatta e il dottore mi ha dato il numero del reparto dicendomi di contattarlo in qualunque momento per dubbi, perplessità e soprattutto di avvisarlo nel caso la cura non andasse bene... La cura non va bene, ho provato a chiamare il medico 10 volte e ho avuto a che fare con personale non del tutto gentile, lasciando ogni volta il mio nome e il mio numero. Non sono mai stata richiamata, mi sono allora recata personalmente in reparto, il medico c'era ma ha detto all'infermiera che era troppo impegnato!! Ora non metto in dubbio che i medici siano molto impegnati e che ci siano sicuramente casi più gravi del mio, ma dal momento che io non sto bene e curare l'intestino non è una cosa così semplice, pensavo che ci fosse un po' più di professionalità. Sono molto delusa e di sicuro da questo dottore non ci vado più!!! Per avere udienza solo per un parere devo pagare altri 150 euro, beh non credo proprio!!!!

Intestino irritabile.

Colonscopia senza anestesia

Mi hanno eseguito una colonscopia senza anestesia, non consiglio questo reparto per questo tipo di esame; credo sia stata la peggior esperienza e la più dolorosa di tutta la mia vita.

Sindrome del colon irritabile.

Colonscopia

Mia madre anziana ha eseguito una colonscopia senza sedazione con un dolore incredibile, trattamento assurdo! Credo che un medico, prima che medico, debba essere una persona e sono davvero delusa nell'aver scoperto che un ospedale così evoluto abbia all'interno personale così privo di tatto ed umanità! Peccato!

Laparocele - colonscopia.