Gastroenterologia Ospedale Prato

Devo la vita alla bravura e coraggio del Dott. Giuseppe Di Fiore e del suo staff, che il 31/12/2021 e’ riuscito a intervenire in pronto soccorso su una ulcera gastroduodenale con shock emorragico su paziente Covid.
Grazie ancora per tutto quanto.

Shock emorragico arterioso per ulcera gastroduodenale.

Complimenti al dottor Di Fiore

Grazie di cuore al Dr. Giuseppe Di Fiore, che mi ha aiutato a guarire i miei disturbi allo stomaco e all'intestino.
Dopo tante visite inutili, finalmente ho trovato un medico bravo, disponibile e gentile.

Dolori e gonfiori addominali.

Fantastico Dr. Ciancio

Grazie al Dott. Giuseppe Ciancio ho risolto il mio problema al colon. Veramente un grande professionista. Li ho girati tutti e nessuno ha risolto. Una splendida persona e soprattutto un valido medico, competente e umano.

Colite.

Un grazie di cuore al dott. Di Fiore

Un grazie di cuore a tutto il reparto di gastroenterologia dell'ospedale di Prato. L'intero staff di medici ed infermieri si è sempre dimostrato disponibile alle mie richieste di controllo per mio marito nella gestione della PEG, necessaria all'infusione continua del farmaco per la malattia di Parkinson. Un ringraziamento particolare al dottor Di Fiore che in occasione dell'ultimo intervento si è dimostrato molto attento e disponibile prima, durante e dopo l'operazione.

Chiusura stomaco post asportazione PEG.

Ringrazio di cuore il Dott. Giuseppe Di Fiore per la sua professionalità, disponibilità e per la fiducia che infonde ai suoi pazienti.
Grazie ancora a lui e a tutta l'equipe del polo endoscopico.

Colonscopia con asportazione di polipo.

Non ci torno

Mi sono trovata sempre bene all'ospedale di Prato in generale. Questa volta, siccome non riuscivo a risolvere un dolore addominale che ho da un mese, ho deciso di pagare la libera professione e andare. Devo dire che sono stati velocissimi con l'appuntamento, però non ho risolto niente. Ne so quanto prima di entrare, continuo a stare male con 100 euro meno. Medico poco disponibile anche a seguirmi dopo la risposta alle analisi, che avrò a breve. Delusa. Carinissime invece le infermiere e le dottoresse che avevo incontrato in altre occasioni.

Colite indefinita.

Grazie al dottor Di Fiore

Quando si è malati, trovare qualcuno di cui fidarsi, e affidarsi, è il primo passo per tornare a sentirsi bene. Grazie al dottor Di Fiore e ai sorrisi e la disponibilità delle e degli infermieri.

Morbo di Crohn.

Morbo di Crohn

Non ho mai trovato tanta umanità e tanta gentilezza tutte insieme. Al dottor Marcello Campaioli darei un 10, ma la votazione si fermava a 5....

Morbo di Crohn.

Gastroscopia, colonscopia

Ho trovato un'equipe fantastica e soprattutto umana... Ti sono vicini, ti coccolano e ti seguono con amore! Dico grazie a tutti voi! Bravi.

Gastroscopia, colonscopia.