Gastroenterologia S. Eugenio

4.7

Visita gastroenterologica

La dottoressa Miglioresi, dopo una visita in intramoenia, mi è sembrata seccata e poco empatica. Onestamente non ci tornerei..

Coprostasi non confermata da altre visite.

Visita gastroenterologica- epatologica

Siamo stati visitati dalla Dott.ssa Miglioresi, che si è subito lamentata e infastidita del fatto che mia madre avesse fatto per conto suo una eco-addome completo, preventiva, senza la richiesta di alcun medico, affermando che questi controlli preventivi non vanno fatti.
Preciso che mia madre, proprio grazie a quell’esame, ha scoperto l’esistenza di numerose calcificazioni localizzate in tutto il fegato e di una cisti di quasi 3 centimetri.
A detta della dottoressa abbiamo sbagliato a fare i controlli poiché la prevenzione è valida solo per alcune patologie; in altri termini ci si deve presentare da Lei solo quando ci si senta proprio male, allora sì, in quel caso si può intervenire.
Ad ogni modo un nulla di fatto, ci ha consigliato una biopsia epatica, senza fornirci ulteriore assistenza.
Era seccata, non vedeva l’ora che ce ne andassimo. Speriamo sia stata una giornata storta.

Numerose calcificazioni epatiche.