Geriatria San Gerardo Monza

3.1

Nota di merito ai dottori

Mio papà è stato ricoverato recentemente nel reparto di geriatria. Abbiamo trovato grande disponibilità, umanità e affetto da parte dei medici, non si può dire altrettanto del personale infermieristico, sempre scortese e sgarbato sia con il paziente che con i famigliari.
Il cambio della cura farmacologica e le terapie effettuate hanno rimesto in sesto mio papà in modo ottimale.
Nota di demerito alla pulizia, veramente molto sporco.

Decadimento generale dovuto a problemi neurologici, disidratazioni e blocco intestinale.

Pessima assistenza

Mio padre è stato ricoverato perché si è rotto il femore; soffriva già di mieloma multiplo e, una volta operato, nonostante la situazione già precaria, non l'hanno controllato a sufficienza.. Per cui è andato in sofferenza (si toglieva continuamente la mascherina ossigeno): ha avuto una fibrillazione dovuta alla mancanza di liquidi, è stato rianimato ma tale shock gli ha compromesso tutto.. E' stato in rianimazione e dopo 1 giorno è morto! Magari sarebbe morto comunque, ma è una vergogna l'assistenza fornita.

Frattura femore (paziente già affetto da mieloma multiplo).