Ginecologia Istituto S.Anna Brescia

Parto a Sant’anna tutto perfetto ma..

Ho partorito per la prima volta al Sant’Anna di Brescia e mi sono trovata da Dio, grazie a medici professionali, ostetriche TOP, pazienti e gentili. Mi sono sentita al mio agio con loro, grazie di cuore!

La mia bambina però ha avuto un problema di salute e siamo dovute restare ricoverate per 1 settimana. Ogni mattina alle 6.00 dovevano fare i letti e, per una certa signora, praticamente dovevi saltare dal letto e liberare la stanza come un soldato, non importava come eri messa.. Poi parlava sempre ad alta voce con i suoi colleghi e, una volta dimessa la ragazza nella stanza con me, ha voluto disinfettare, aprire le finestre per fare girare l’aria CON ME E LA BAMBINA IN STANZA CHE DORMIVAMO!! Sbatteva tutto, la bambina si è spaventata visibilmente. Adesso che sono di nuovo incinta andrò a partorire alla Poliambulanza solo per non incontrare ancora quella persona.

Parto.