Ginecologia Ospedale Agrigento

3.1

La donna deve partire con dolore?

Davvero, alle porte del 2017, l'epidurale non è ancora garantita a chiunque ne voglia usufruire durante il parto naturale? Davvero noi donne agrigentine siamo ancora costrette a patire questo dolore??

Parto.

Maggiore controllo in reparto

Sono d'accordo con chi ha scritto che chi vive una situazione non felice non debba stare insieme a genitori felici. A questo aggiungo che mi avevano raccomandato totale riposo, ma tra mamme, bambini e parenti maleducati.. non ho chiuso occhio. Per quando riguarda le infermiere, ho trovato la maggior parte umane. La pulizia lascia a desiderare, passavano quella scopa giusto nelle parti visibili e con estrema velocità... ma NON sono pagate??

Minaccia d'aborto.

Ricordate che medicina è una facoltà umanistica..

Ho fatto da poco il mio secondo raschiamento in Ospedale e, visto che il mio medico era in ferie, naturalmente gli altri medici si sono ben guardati di trattarmi come si tratta una paziente che per la seconda volta si trova in questa spiacevole situazione.. Consiglio vivamente di non mettere in camera insieme chi ha subìto un raschiamento con chi invece si ricovera per avere un bambino. Tutti hanno mancato di umanità nella mia situazione, quindi il mio consiglio è di lavorare su questo aspetto del reparto, sia logistico che umano. Grazie..

Raschiamento.