Ginecologia Ospedale Biella

Consiglio!

Il 9 maggio 2021 è nato il nostro Niccoló. Sono tornata agli Infermi dopo 4 anni dalla nascita di nostra figlia Anna e ho ritrovato la stessa competenza, professionalità e umanità di medici e ostetriche.
Un grazie particolare alla dott.ssa Lantieri Teresa, alla dott.ssa Sesia Cinzia, all’ostetrica Maraucci Francesca e a Federica che, essendo stata l’ostetrica che mi ha aiutata a far nascere nostra figlia Anna, ha voluto essere presente anche alla nascita di Niccoló, nonostante questa volta non mi avesse seguita personalmente!
Grazie a tutti!

Parto naturale.

Prima guardare alla salute della donna

Per otto mesi ho subito dolori strazianti, corse al pronto soccorso senza avere delle risposte.. Tutti i ginecologi che mi hanno visitata mi hanno detto che non avevo nulla, tranne uno che mi ha richiesto una laparoscopia diagnostica - che mi è stata rifiutata. I dolori peggioravano, quindi mi sono rivolta altrove e subito mi è stata fatta una laparoscopia, che è diventata operativa: ho l'endometriosi. Endometriosi che terrò a bada con un farmaco e non un'occlusione intestinale come mi avevano detto. Dopo un mese dall'intervento (non fatto a Biella) ho incontrato un ginecologo che mi aveva già visitata e quando ho detto ciò che avevo, mi ha risposto che non ero da operare.. Sbagliare è umano, basta saperlo riconoscere.

Endometriosi (non diagnosticata).

SONO STATA BENISSIMO

Sono una ragazza di 25 anni e 3 anni fa è nata la mia piccola Alice; ero alla 41° settimana con le contrazioni e in preda al panico lo ammetto. Ho dovuto fare un cesareo d'urgenza e in questa situazione un po' così mi sono trovata attorno persone gentili, competenti, disponibili che hanno fatto di tutto per farmi stare tranquilla e anche dopo il parto, al Nido, ci sono infermiere capaci, rassicuranti che ascoltano e rispondono ad ogni eventuale problematica. Ringrazio ancora il dott. Gallina che ha salvato la mia bimba e il dott. Zuccone che ora mi sta seguendo nella mia seconda gravidanza, è fantastico!

PARTO.