Ginecologia Ospedale Bra

3.9

Ecografia morfologica

Oggi in data 24/09/2012 ho effettuato l'ecografia morfologica (se così si può chiamare).
Penso che qualsiasi donna in gravidanza aspetti con molta ansia di vedere il proprio bimbo/a.. Bene, dopo un'attesa di 22 settimane oggi toccava a me.. Vi posso dire che sono rimasta malissimo e sono delusa molto, perché il dottore non solo non mi ha fatto vedere niente, ma è stato talmente veloce che mi chiedo come abbia potuto vedere tutto quello che ha scritto nel referto in soli 7 minuti di ecografia. Vi posso assicurare che ancora una volta, malgrado il periodo di crisi in cui ci troviamo, ho avuto la fortuna di effettuare anche una eco a pagamento, dove ho visto il mio bambino dalla testa ai piedi, l'ho visto perfettamente e ogni minima parte di lui mi è stata spiegata al dettaglio e vista benissimo!! Detto questo, io sconsiglio vivamente il reparto ginecologia di Bra (CN) per tutte le donne che come me volessero ben vedere la propria creatura e che, purtroppo, solo l'ecografo e il ginecologo possono sapere come stanno le cose. Vergogna.

Ecografia morfologica.