Ginecologia Ospedale Bra

3.9

Ottimo reparto

Ho partorito i mie due figli a Bra e tutto è sempre stato perfetto.
Invece la terza bambina l'ho avuta ad Alba, e le cose non sono andate purtroppo così.

Parto.

Ad Agosto 2012 la mia compagna ed io abbiamo perso una bimba alla settimana 25 + 3.
Desideriamo ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico facente capo al dott. Ardizzoia, ivi incluso il personale adibito alla pulizia dei locali.
Eravamo soli, non conoscevamo nessuno, ma ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra.
Un esempio di "SERVIZIO PUBBLICO" da imitare.
Grazie per tutto,
Giovanna e Giovanni

ABORTO FETALE ALLA SETTIMANA 25 + 3.

Complimenti dott. Ardizzoia e staff tutto

Che dire, siete stati tutti bravissimi, fantastici e competenti. Parto con il prof. Ardizzoia, che in soli 6 minuti ha effettuato un cesareo di tutto rispetto. Inoltre tantissimi ringraziamenti a tutti i ginecologi, ostetrici, infermiere, pediatri, nido: siete davvero tutti bravi e per me questa è stata la terza esperienza indimenticabile grazie a voi..

Parto cesareo d'urgenza (bimbo podalico).

Esperienza parto ancor più magica- dott. Raciti

Vorrei ringraziare, attraverso questo portale, tutto il personale della Sala Parto e del Reparto di Ostetricia e Ginecologia di quest'Ospedale a misura d'uomo. Mi sono sentita sostenuta fisicamente e psicologicamente da tutti, dalle fantastiche ostetriche: Anna che mi ha accolto in piena notte, Margherita che ha sopportato il mio travaglio e la grande Irma che ha accolto per prima il mio Mattia. Come non ricordare e ringraziare il mitico Dott. Raciti per la delicatezza e sensibilità e, per concludere, tutto il personale del Reparto sempre gentile, disponibile e soprattutto competente. Il mio parto sarà un ricordo magnifico per l'arrivo del mio Mattia, ma anche per merito vostro.
Grazie a tutti
Manuela Saullo

Travaglio e Parto primo figlio.

attenzione fantastica!

Ringrazio tutto il reparto di ginecologia per l'attenzione ricevuta, tutto il personale ed un ringraziamento speciale al Dott. Di Pietro Massimo.
L'ambiente molto bello, nonchè la struttura ed il servizio offerto.
Grazie mille a tutti!
Cristina Borges