Ginecologia Ospedale Civitanova Marche

3.7

Esperienza positiva

Recensione Eccellente.
Reparto di Ginecologia Ostetricia, Gennaio 2024.
Desidero condividere la mia esperienza presso il reparto di ginecologia ostetricia di Civitanova Marche affinché altre donne possano affidarsi a personale esperto e competente. Ritengo fondamentale avere accesso a servizi sanitari di qualità diretti da professionisti che dimostrino sensibilità e cura del paziente. Sono rimasta quindi piacevolmente sorpresa dall'attenzione dimostrata, dal momento della diagnosi iniziale (isteroscopia diagnostica praticamente indolore) alla mia polipectomia resettale.

L'accoglienza e la disponibilità del personale del reparto sono state eccezionali, creando fin dal ricovero un clima distensivo che ha contribuito a ridurre l'ansia preoperatoria (Era il mio primo intervento). Inoltre, ho particolarmente apprezzato l'organizzazione e la celerità del preoperatorio, l'attenzione dedicata alla terapia del dolore, la gentilezza delle infermiere che hanno reso il periodo post-operatorio sostenibile.

Desidero rivolgere un plauso speciale al Dott. Filiberto Di Prospero e al reparto in toto per l'eccezionale cura e professionalità dimostrati. Sono grata per l'esperienza esternamente positiva e non esiterei a raccomandare questo reparto ad altre persone.

Utero polipoide.

Complimenti

In occasione del ricovero di mia madre, devo dire che tutti sono stati molto bravi, gentili e professionali.

Asportazione utero e ovaie.

Fibroma in espulsione

A distanza di un anno devo ringraziare la dott.ssa Rita Traini per avermi operata ad un fibroma in espulsione in una condizione di urgenza, salvando l'utero. Lo ringrazio di aver fatto veramente un ottimo lavoro (questo il commento del ginecologo di Perugia che aveva fatto la diagnosi e che mi ha sottoposta successivamente a visita).

Fibroma in espulsione.

Mioma

Mi sono trovata molto bene. Le sono infermiere gentili, simpatiche e pazienti. L'operazione è andata bene e la ginecologa dr.ssa Iannicco, che mi ha seguita ed operata insieme ad altri collaboratori, è una grande professionista, simpatica ed umana.

Fibroma uterino.

Prolasso uterino - lifting utero

Il Dott. Giuseppe Micucci è meravigliosamente bravo. Oggi 15 settembre 2017, ad un anno dall'intervento, mi sembra di essere fisicamente rinata.
Grazie grazie grazie mille.

Prolasso uterino.

Sfaff medico eccellente!

Ho deciso di partorire a Civitanova nonostante tanti pareri contrastanti e devo dire che sono rimasta molto, molto contenta. Parto inizialmente indotto, che poi ha proseguito senza nessuna induzione. Durante il parto sono stata assistita da fantastiche ostetriche Diana e Alessandra, e bravissima dott.ssa Gatti. Un ringraziamento speciale ad Alessandra di babylandia. In generale tutto il personale è molto attento, cordiale e disponibile. Viene fornita assistenza anche una volta dimesse (es. controllo dei punti doloranti nel mio caso). Lo consiglio a tutte!!! Se devo trovare un difetto, le liste d'attesa sono troppo lunghe per il primo controllo post parto (ho partorito a maggio - controllo a novembre), ma credo che ciò non sia dipendente dal personale.

Parto naturale.

Isterectomia

Operata per isterectomia vaginale con asportazione utero dal Dott. Micucci, si è dimostrato molto competente ed attento.
Reparto pulito, personale ospedaliero splendido. Infermiere ed OSS sempre disponibili, sorridenti, positive..
Medici competenti e presenti.
Sono stata veramente bene soddisfatta di tutto.
Unica pecca il mangiare, che non è granché....ma passabile.
Consiglio questo presidio ospedaliero.
Ornella da Grottammare

Fibroma uterino.

Esperienza positiva

Mi sono operata dal prof. Micucci, una persona innanzitutto umana e poi professionale. Spero che la fiducia che io ho in lui lo possa confermare in seguito. Il personale è divino, sempre gentile. Grazie a tutti.
Cinzia da Ortona

Ginecologica.