Ginecologia Ospedale Cristo Re Roma

4.4

GRAZIE!!!

Dopo quasi un anno itinerante fra gli ospedali di Roma, sono stata portata dalla mia ginecologa (dr.ssa S. Averna) al Cristo Re.
Il dr. Fanfani e il dr. Piscicelli sono stati fantastici. Mi hanno seguita prima, durante e dopo, rispondendo sempre anche agli sms. Il dr. Fanfani è diventato il mio "mito", incarna esattamente quello che dovrebbe essere un medico. Anche tutto il personale (infermieristico e non) si è rivelato umano e preparato. Un grazie particolare a Silvana, a cui auguro tutto il bene del mondo.
Credetemi non c'è paragone con gli altri ospedali!!!

Salpingectomia LPS in seguito a gravidanza extrauterina.

Reparto eccezionale, professionisti veri

Non si può che parlare bene del reparto di ginecologia e ostetrica del Cristo Re, composto da professionisti veri, onesti, competenti e che credono in quello che fanno.
Tutti i membri del reparto, a partire dal Dott. Carlo Piscicelli, lavorano in modo perfetto, senza alcuna sbavatura e pensando alle persone con cui hanno a che fare!
Raccomando assolutamente il reparto dell'ospedale, da considerarsi come vera eccellenza del sistema sanitario nazionale!!!
Infine, voglio augurare ogni bene a tutti i dipendenti del reparto.

Parto.

Complimenti a tutto il reparto

Se la l'intera sanità italiana fosse come l'Ospedale Cristo Re, allora funzionerebbe tutto a meraviglia.
Ho avuto due parti, uno nel 2009 e l'altro pochi giorni fa. Devo dire che il reparto di ginecologia e ostetricia è favoloso, ti rassicurano in tutto e ti senti quasi come a casa. Tutti bravi, dagli infermieri ai dottori; buona anche la cucina, davvero complimenti.
In particolare ringrazio la dott.ssa Lucchese (meravigliosa) che mi ha seguita dall'inizio alla fine.

Complimenti all'ospedale Cristo Re

Ho subìto un intervento all'ospedale Cristo Re di Roma, reparto ginecologia, in day hospital. Ho subìto l'asportazione di fibroma E polipo in anestesia totale. Sono rimasta piacevolmente colpita da professionalità, umanità e assistenza di tutto il personale medico e paramedico del suddetto ospedale.. Ringrazio di cuore tutto il personale dell'ospedale e faccio i miei sinceri complimenti... e sono sicura che se tutti gli ospedali fossero come il Cristo Re di Roma, meta' dei problemi della sanita' sarebbero risolti...
Errante Grazia

Asportazione fibroma e polipo.

Ginecologia

Ho effettuato un raschiamento in day hospital e devo riconoscere che questo reparto è veramente eccellente sotto tutti i punti di vista; gentilezza umanità e grande professionalità: dalla preospedalizzazione il giorno prima, all'intervento il giorno dopo (che si è svolto senza complicazioni e in modo rapidissimo), non ho trovato una sola persona che non mi abbia fatto un sorriso, o che mi abbia risposto in modo sgarbato... Veramente eccellenti.
CONSIGLIATISSIMO.

Raschiamento per aborto interno ritenuto.

Miomectomia

HO EFFETTUATO UN INTERVENTO CHIRURGICO PER UN MIOMA UTERINO CON FORTI EMORRAGIE RICORRENTI IN QUESTO OSPEDALE PICCOLO MA MOLTO ACCOGLIENTE E SONO A TUTT'OGGI IN CURA DAI MEDICI DI QUESTA STRUTTURA. IL MIO SENTITO GRAZIE PER MOLTI, AI MEDICI E AGLI INFERMIERI/E DEL REPARTO DI GINECOLOGIA, DEL REPARTO DI MEDICINA INTERNA, DI ANESTESIA, DEL LABORATORIO ANALISI E DEL PRONTO SOCCORSO AL QUALE HO SPESSO FATTO RICORSO, MA ANCHE AL PERSONALE AMMINISTRATIVO PER LA LORO PROFESSIONALITà, IL LORO AIUTO, LA LORO UMANITà. IN PARTICOLARE, LA MIA RICONOSCENZA AL DOTT. FANFANI E A TUTTI I MEDICI DEL GRUPPO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA PER AVER PRESO IN CARICO IL MIO INTERVENTO CHIRURGICO, COMPLICATO DA UNA MALATTIA DEL SANGUE, PER AVERMI SEGUITO DOPO L'INTERVENTO, E PER AVERMI SEMPRE RASSICURATO E SOSTENUTO NEI MOMENTI DIFFICILI.

MIOMA UTERINO CON FORTI EMORRAGIE RICORRENTI COMPLICATO DA DIFETTO DI COAGULAZIONE.

Parto cesareo con dott. Fanfani

Ho effettuato un parto cesareo in questa piccola e accogliente struttura. I medici sono tutti molto preparati e disponibili, ma tra di loro ce n'è uno che risalta per la sua preparazione, umanità, gentilezza e ironia, è il dottor Fanfani: attento e scrupoloso, ma anche grande persona. Lo consiglio a tutte e spero che siate fortunate come me di trovarvi in sala operatoria con lui. Il giorno del parto sarete serene.

Parto cesareo.

Ottimo reparto di ostetricia!

Presso il reparto ho riscontrato competenza e professionalità insieme a grande umanità.

Parto.

Una fortuna essere capitati al Cristo Re!

Molte grazie per l'azione d'urgenza pur in condizioni generali non facili, per la sensibilità del personale infermieristico, per la trasparenza circa le cure praticate, per l'onestà professionale e la responsabilità dei medici che mi hanno curata.

Sanguinamento anomalo per mioma sottomucoso.

paziente

Il mio ringraziamento va innanzitutto al dott. Piscicelli e al dott. Ferrari. Dopo un parto d'urgenza e' nato mio figlio in anticipo di 2 mesi, ma grazie a loro stiamo tutte e due molto bene. Oggi mio figlio ha 9 anni ed e' un toro!
Volevo ringraziare anche una infermiera che mi e' rimasta nel cuore, Fabiana Pasquali.. Grazie di tutto.

Parto prematuro.

Ho partorito al cristo re nel luglio 2010 con un parto cesareo di urgenza. Personalmente ho avuto tante complicazioni, ma devo ringraziare tutti per la comprensione, la dolcezza, la professionalità con cui sono stata trattata. E per come si sono presi cura della bambina.
GRAZIE.

Parto cesareo.

Professionali e Disponibili- dr. Ferrazzani

Un ringraziamento speciale a tutto il reparto. Mia moglie si è trovata veramente bene, tutti i suoi dubbi venivano puntualmente chiariti, ottima la preparazione al parto, la sala travaglio con le sue ostetriche, sono eccezionali, comprensive e sempre disponibili. Le informazioni prima di lasciare il reparto sono molto esaurienti e utili.
Un ringraziamento particolare al Dott. Ferrazzani che ci ha aiutato molto nel realizzare il nostro sogno: Noemi!

Gravidanza a rischio.

Reparto di qualità, grazie dr.ssa Saracino

Ringrazio veramente tutti i medici ginecologici che stanno assistendo mia moglie durante la sua gravidanza, nonchè tutto il personale, cui va il nostro ringraziamento. In particolare un sentito ringraziamento alla dottoressa Saracino, professionista di grande competenza, senza comunque dimenticare gli altri medici di reparto, che trattano veramente bene ed in modo completo il paziente.
Continuati così.

Gravidanza.