Ginecologia Ospedale Cuneo

Un grazie infinito

Per il primo parto 5 anni fa ero già stata a Cuneo e non mi ero trovata benissimo; adesso per il secondo parto sono ritornata a Cuneo, il 23 ottobre è nata la mia bimba e mi sono trovata benissimo. Vorrei ringraziare tantissimo l'ostetrica Nadia che è stata di una gentilezza e di una disponibilità immensa, nonchè la struttura per l'ambiente familiare e di grande competenza.
Questa volta mi sono trovata meglio anche con le infermiere del nido. Grazie ancora a tutti.

Parto naturale.

PARTO NATURALE

Domenica 23 marzo ho avuto la più grande gioia di mettere al mondo mio figlio Leonardo.
Un grazie di cuore al dottor Volpi, che con la sua disponibilità e competenza mi ha sempre seguita durante la gravidanza.
Grazie al dottor Inaudi e alla dottoressa Pertusio, alle ostetriche Giovanna e Cristina, agli anestesisti Valentina e Danilo che mi hanno assistita durante il parto. Il dottor Inaudi, reperibile quella notte, in pochi minuti ha raggiunto l'ospedale e con utilizzo di ventosa ed episiotomia in brevissimo tempo ha fatto nascere il piccolo.
E ancora mille grazie al dottor Rosso e all'ostetrica Alice per la grande umanità e professionalità dimostrate in reparto.
Giorgia Culasso

Parto naturale con utilizzo di ventosa, episiotomia e manovra di kristeller.

Parto ad aprile 2012

Partorisco ad aprile 2012, 40+3, fettuccia, ossitocina, manovra con ostetrica stile incontro di lotta libera, episiotomia, ventosa...
Mia figlia è finita in terapia intensiva, io per 2 mesi ho stentato a sedermi, coccige lussato!
A chi devo dire "grazie"? alla Dott.ssa Pia Cassinelli, la quale è stata una scortesia imbarazzante.
Un plauso anche all'ostetrica Laura, anche lei "di gran cuore".
Per fortuna però ci sono gli altri medici ed ostetriche, i quali son degni di essere chiamati tali.

Parto.

Grazie al reparto di ostetricia

Il 14 agosto c.m. ho avuto la gioia di mettere al mondo la nostra piccola Caterina con parto naturale. Un ringraziamento allo staff medico del reparto di ostetricia per la prontezza, professionalità e umanità dimostrate. Un grazie in particolare all'ostetrica Daniela, che mi ha fatto partorire, e all'anestesista dott.ssa Maria per la parto-analgesia.
Unica nota negativa, la scarsa pulizia dei servizi igienici e delle docce, che a mio modesto parere, considerando l'importanza dato il reparto, dovrebbero essere seguiti con maggiore cura.

Parto naturale.

Meraviglioso

Alcuni mesi fa in questo reparto sono stata sottoposta a taglio cesareo. non ho parole per ringraziare tutto il personale di ostetricia per la competenza, la professionalita', la disponibilita' e la pazienza che hanno avuto nei miei riguardi e nei riguardi di mia figlia. Un ringraziamento particolare al primario dott. Rattazzi, che mi ha assistito dall'inizio della gravidanza e che ha fatto nascere la piccola.

Parto con taglio cesareo.

prima di tornare ci penso 2 volte

senza parole... l'unico punto a favore sono le infermiere e le ostetriche, davvero bravissime. Per la 2° volta che vado incontro sempre lei, la dott.ssa S., più che maleducata in quanto mi dice che, avendo il ginecologo che lavora in un altro ospedale, io NON HO DIRITTO ad andare li.. perchè è stufa di prendersi i mal di pancia degli altri.
A voi i commenti.

dolori addominali e contrazioni in gravidanza.