Ginecologia Ospedale Desenzano del Garda

4.4

Endometriosi

Sono in cura dal Dottor Landi per endometriosi, è un medico molto preparato su questa patologia e molto umano.
Son visitata nel reparto ed ho riscontrato un ambiente molto accogliente.

Endometriosi.

amara delusione

Sono stata ricoverata presso il reparto di ostetricia-ginecologia per un intervento di miomectomia in laparoscopia (circoscritta ad alcuni particolari miomi). Le mie aspettative di riuscita dell'intervento erano alte dato che ero seguita da un medico che ritenevo molto professionale ed umano, preparato ed esperto nel campo, per cui mi infondeva molta fiducia e sicurezza. Quale intervento? Macchè!! Ho solo "assaporato" il gusto dell'anestesia di questo ospedale, che mi ha lasciato in ricordo 4 mini incisioni addominali nonchè l'"amarezza" della mancata prestazione (tramutata in laparoscopia diagnostica) e la delusione di non aver risolto il mio problema con il rischio che si aggravi. Un lungo viaggio di false promesse che secondo me poteva essermi risparmiato!!

miomatosi multipla.