Ginecologia Ospedale Desenzano del Garda

 
4.4 (19)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

19 recensioni

 
(13)
 
(2)
 
(3)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.4  (19)
 
4.3  (19)
 
4.6  (19)
 
4.3  (19)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Maleducazione

In reparto per un pre ricovero, il caposala ha continuato tutto il tempo a giudicarmi e offendermi per la mia scelta. Dov'è la professionalità e soprattutto il rispetto verso una paziente? Di lui avevo già sentito parlare, ma non pensavo fino al punto di farmi venire da piangere...
Mai più Desenzano, almeno per quanto riguarda Ginecologia.

Patologia trattata
IVG.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Parto

Ho partorito in Ottobre 2020 e devo dire che nel travaglio l'assistenza è stata alternata e quasi assente; meglio invece la fase finale ed il parto, conclusosi tutto sommato bene.
La degenza di due giorni è stata invece poco piacevole per scarsa cortesia; anche il personale del nido scortese e scontroso. Non è proprio ciò che si aspetterebbe una donna appena partorito! Consiglierei di rivedere modi e procedure. Il reparto è in via di rinnovamento, nella speranza di tempi veloci.

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Il mio parto

Ho partorito un anno fa all'ospedale di Desenzano. Per grazia di Dio io e mio foglio siamo ancora vivi... ma è andato veramente tutto male... 12 ore di normale travaglio, ma le spinte non ci sono e non c'era dilatazione completa. Chiedo il cesareo avendo avuto importanti lacerazioni al primo parto. Risposta: tutte la chiedono quando hanno le doglie... Poi quando il battito del bimbo non si sentiva.. in 5 o 6 sopra di me l'hanno fatto uscire. Il bimbo per 40 secondi non ha respirato, ma è stato aiutato... almeno questo scrivono loro. Lascio immaginare a voi le lacerazioni, oltre il taglio fatto da loro. I punti di sutura poi, c'era il medico presente ma le ha fatto fare all'ostetrica. Scusate la crudezza, ma non riuscivo neanche a farmi la peretta... genitali deformi. Direte voi: normale avevi appena partorito...Io rispondo no. Ancora oggi è cosi e ho un bel prolasso a causa della ventosa. Ma non è finita. Dieci giorni di antibiotico considerato le lacerazioni... dopo una settimana dall'antibiotico febbre e atroci dolori... un altro antibiotico, ma niente da fare, ancora febbre altissima e il risultato di ascessi al rene.

Patologia trattata
Parto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3