Ginecologia Ospedali Riuniti Padova Sud

4.4

Visita ginecologica

Ho effettuato una visita ginecologia con la dottoressa Claudia Negri, che non consiglio in quanto di una maleducazione unica... Speriamo non mi capiti per il parto.

Visita periodica.

Una visita secondo me superficiale

Mi ha fatto l'eco transvaginale il dott. De' Bartolomeis e mi hanno inserita nel giorno di controllo gravidanze (io non sono in gravidanza) e il medico era irritato e svogliato e non aveva nessuna voglia di controllarmi.

Controllo ginecologico - cisti ovarica funzionale.

Un taglio cesareo da dimenticare

Mi sono recata nel reparto di ginecologia/ostetricia di Monselice per un parto cesareo programmato. L'intervento ha avuto risvolti negativi dovuti ad errori chirurgici e soprattutto diagnostici. L'equipe medica si è dimostrata alquanto superficiale di fronte ad una situazione sintomatologica che richiedeva invece procedure d'urgenza e di monitoraggio. Per questa negligenza ho dovuto pagare un prezzo carissimo che mi è costato altri interventi chirurgici e infinite visite mediche, oltre ad una forte frustrazione psicologica.

Parto cesareo in elezione.