Ginecologia Ospedale Empoli

Ottima esperienza di parto

Sono stata seguita alle gravidanze a rischio e le ostetriche che ti accolgono Raffaella e Paola sono fantastiche. Le dottoresse una più carina e competente dell’altra. Siete poi fortunati se in reparto c’è Giulia Toto… una delle migliori in assoluto a mio avviso!!
Le ragazze del reparto A3 stupende davvero: era il mio primo parto e loro hanno saputo con pazienza e gentilezza aiutarmi e capirmi. Alessandra, Chiara e l’ostetrica Carmela davvero fantastiche. Un parto con Carmela è un’esperienza da vivere non si può descrivere!!! Una seconda mamma in sala parto!!!
Grazie davvero a tutte.

PARTO.

Complimenti a tutti

Non posso altro che confermare (visto che è il mio secondo parto) l'esperienza più che positiva che ho avuto. Tutti molto gentili e professionali.
Grazie ancora di tutto!
Ospedale e reparto consigliatissimi.

Parto naturale.

Grande professionalità e umanità

Ho partorito in questo ospedale e vorrei ringraziare tutto il personale per la grande professionalità e umanità che hanno avuto. Dalle OSS alle ostetriche, ai medici, ho trovato grande competenza e una grande attenzione anche al lato umano. Hanno sempre accolto ogni mia necessità con gentilezza, il sorriso e professionalità.
Sono entrata in ospedale a causa di pressione alta al 9° mese di gravidanza. Sono stata trattata farmacologicamente per stabilizzare la pressione, poi abbiamo provato prima con una induzione al parto naturale, che non è andata a buon fine, e successivamente fatto il taglio cesareo, perché la bambina iniziava a dare segni di sofferenza.
Ed è andato tutto bene.
Grazie a tutti, soprattutto alla dottoressa Valentina Turillazzi e alla dottoressa Giusy Amarù, ad Elena e alle ostriche Ersilia, Nagir e Barbara, Cecilia, e infine anche grazie a Ketty e Rossella.

Ricovero per rialzo della pressione al 9° mese di gravidanza e successivo parto cesareo.

Cerchiaggio preventivo

Mi hanno dimessa oggi (novembre 2020) per un cerchiaggio preventivo. Conto di far nascere Mathias qui a Empoli perché sono state eccezionali tutte, ostetriche ed infermiere..
Sono ala 14esima settimana di gravidanza.
Ringrazio tutto lo staff del reparto che mi ha accolta.

Insufficienza cervicale.

Parto spontaneo

Ho partorito il mio primo bimbo il 13 febbraio 2020 in questo ospedale. Sono stata seguita in modo eccellente dall’inizio alla fine da tutto il personale: il mio ginecologo dott. Pieri Matteo, tutte le ostetriche e le OSS sono fantastici! Hanno tutti tanta professionalità e tanta umanità (indispensabile in questi momenti della vita!).
Un grazie enorme a tutto il reparto.

Parto.

Sono stata come alla SPA

Reparto pulito. Tutti sempre disponibili, garbati, professionali. Non sono stata mai trattata così. Vengo dalla Campania e vi posso assicurare che a livello umano giù sono meno dello zero.
Grazie a tutto lo staff.

Laparoscopia.

Endometriosi

Il Dott. Marco Filippeschi è un santo, e ho detto tutto.

Endometriosi.

Parto cesareo

Ho partorito in questo reparto a fine giugno 2019. Volevo ringraziare tutto lo staff, tutti i medici, OSS e specialmente tutte le ostetriche del reparto di ostetricia, che sono state molto professionali e attente, hanno sempre avuto con me tanta pazienza e sono state super gentili. Grazie.

Parto cesareo.

Dr. Filippeschi è un grande

La mia vecchia ginecologa ha consigliato l'isterectomia come cura ai miei fibromi. Non volevo rassegnarmi a 45 anni a questa diagnosi e ho trovato il Dr. Filippeschi ed il suo staff, che non è soltanto un ginecologo, ma un chirurgo esperto e MOLTO capace. In effetti ha asportato 12 fibromi e diverse cisti ovariche con una unica operazione, riuscita perfettamente. Mi sono trovata molto bene anche in reparto, molto pulito, assistenza continua, personale gentile. Posso solo raccomandarli, ce ne fossero come loro..

Fibromi uterini.

Ottimo reparto

Voglio solo dire una cosa... grazie a tutti per come mi avete aiutata durante il travaglio ed il parto. La paura è sempre tanta, ma con voi vicino mi sono sentita un gran coraggio dentro. Un grazie in particolare al mio ginecologo, il dott. Andrea Madrigali.

PARTO SPONTANEO.