Ginecologia Ospedale Empoli

 
3.5 (20)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

20 recensioni

 
(10)
 
(1)
 
(3)
 
(5)
 
(1)
Voto medio 
 
3.5
 
3.3  (20)
 
3.2  (20)
 
4.1  (20)
 
3.7  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Incompetenti

Ho subìto un raschiamento il 3 di maggio all'ospedale di Empoli e non ho il ciclo da quasi 5 mesi... ma per loro era normale! Anzi, ero io che ero malata di testa che ci ero rimasta male e avevo un blocco psicologico! Mi hanno completamente abbandonata!! Sono andata in un altro ospedale e lì ora mi stanno seguendo... risultato?? Il raschiamento eseguito a Empoli mi ha sballato tutto e mi ha rovinato il collo dell'utero!!! Certo può succedere, però poi si devono prendere le proprie responsabilità!!! E se a me torna il ciclo, non è grazie a loro!!!

Patologia trattata
Raschiamento.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

travaglio e parto da dimenticare

purtroppo ho iniziato il travaglio alle 11 di sera e per tutta la notte sono stata in camera sola con mio marito solo ad assistermi... vane le insistenti richieste di analgesia peridurale per la quale avevo dato il consenso e fatto la visita con l'anestesista... le ostetriche di turno (tutte ragazze molto giovani) mi dicevano solo di aspettare, prima era troppo presto per l'analgesia e poi era troppo tardi... alle 7 di mattina, dopo essere stata praticamente dilatata manualmente (cosa che io ho vissuta come una vera e propria tortura) mi hanno portato in sala parto e alle 8:15 è nata la mia bimba di 3,8 kg. Per fortuna una dottoressa che passava per sbaglio in sala parto si è accorta che avevo le contrazioni deboli e mi ha fatto dare una flebo, così il calvario è finito. Manipolazione delle membrane, rottura delle acque, episiotomia, non mi è mancato nulla... soltanto quello che di diritto mi spettava e che mi avevano assicurato possibile: un parto indolore. Ho sofferto da sola e a mio avviso senza motivo.

Patologia trattata
travaglio e parto naturale.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Carenza di personale

caos caos e caos... personale gentile e disponibile ma purtroppo non abbastanza per tutti i pazienti specialmente i ginecologi. mi e' successo purtroppo di assistere al caos piu' completo quando una ragazza di 5 mesi di gravidanza e' andata in coma per una diagnosi sbagliata. sono andati nel panico tutti e a un certo punto, dopo urla e via vai di gente, sono spariti tutti, le infermiere e i dottori.. sono sicura che hanno provveduto a tutto per salvare il salvabile, ma hanno dimostrato la poca organizzazione e il poco personale visto che il reparto ne e' rimasto sguarnito.. meno male non ci sono stati altri casi.. forse e' stato un evento fortuito, ma nel reparto gravidanze a rischio non devono secondo me succedere..!!!

Patologia trattata
diabete gestazionale.
3 risultati - visualizzati 1 - 3