Ginecologia Ospedale Empoli

Incompetenti

Ho subìto un raschiamento il 3 di maggio all'ospedale di Empoli e non ho il ciclo da quasi 5 mesi... ma per loro era normale! Anzi, ero io che ero malata di testa che ci ero rimasta male e avevo un blocco psicologico! Mi hanno completamente abbandonata!! Sono andata in un altro ospedale e lì ora mi stanno seguendo... risultato?? Il raschiamento eseguito a Empoli mi ha sballato tutto e mi ha rovinato il collo dell'utero!!! Certo può succedere, però poi si devono prendere le proprie responsabilità!!! E se a me torna il ciclo, non è grazie a loro!!!

Raschiamento.

travaglio e parto da dimenticare

purtroppo ho iniziato il travaglio alle 11 di sera e per tutta la notte sono stata in camera sola con mio marito solo ad assistermi... vane le insistenti richieste di analgesia peridurale per la quale avevo dato il consenso e fatto la visita con l'anestesista... le ostetriche di turno (tutte ragazze molto giovani) mi dicevano solo di aspettare, prima era troppo presto per l'analgesia e poi era troppo tardi... alle 7 di mattina, dopo essere stata praticamente dilatata manualmente (cosa che io ho vissuta come una vera e propria tortura) mi hanno portato in sala parto e alle 8:15 è nata la mia bimba di 3,8 kg. Per fortuna una dottoressa che passava per sbaglio in sala parto si è accorta che avevo le contrazioni deboli e mi ha fatto dare una flebo, così il calvario è finito. Manipolazione delle membrane, rottura delle acque, episiotomia, non mi è mancato nulla... soltanto quello che di diritto mi spettava e che mi avevano assicurato possibile: un parto indolore. Ho sofferto da sola e a mio avviso senza motivo.

travaglio e parto naturale.

Carenza di personale

caos caos e caos... personale gentile e disponibile ma purtroppo non abbastanza per tutti i pazienti specialmente i ginecologi. mi e' successo purtroppo di assistere al caos piu' completo quando una ragazza di 5 mesi di gravidanza e' andata in coma per una diagnosi sbagliata. sono andati nel panico tutti e a un certo punto, dopo urla e via vai di gente, sono spariti tutti, le infermiere e i dottori.. sono sicura che hanno provveduto a tutto per salvare il salvabile, ma hanno dimostrato la poca organizzazione e il poco personale visto che il reparto ne e' rimasto sguarnito.. meno male non ci sono stati altri casi.. forse e' stato un evento fortuito, ma nel reparto gravidanze a rischio non devono secondo me succedere..!!!

diabete gestazionale.