Ginecologia Ospedale Fabriano

3.9

Grazie di cuore

Conosco da circa vent'anni il Dottor Lamanna, ho fiducia in lui anche per il modo di porsi e la delicatezza e serietà nel trattare le pazienti. Reduce da un lungo ricovero per rimozione utero, ringrazio tutto lo staff medico ed infermieristico.

Grosso fibroma all'utero con metrorragia. Effettuata isterectomia.

Un buon reparto

Un buon reparto, ma se ci sono patologie particolari (anche non gravi) ti indirizzano verso centri specializzati.
Nella descrizione risultano però "Sala parto dolce" mai attivata per mancanza di personale e "ecografie ostetriche di II livello" che invece non vengono fatte, ma i pazienti vengono indirizzati al Salesi di Ancona.
Il Dott. Lamanna è molto preparato, cordiale e disponibile, ma anche gli altri ginecologi (anche se qualcuno può sembrare più scorbutico) sono molto disponibili.
Splendide tutte le ostetriche, puericultrici ed infermiere, ho sempre detto che è un reparto a parte rispetto agli altri (basti vedere come cambiano le cose nella parte opposta del corridoio).

Parto cesareo programmato.

Parto tutto ok

Ci siamo trovati bene, è un reparto valido sotto ogni aspetto. Il parto è andato veramente bene dall'inizio alla fine. Grazie a tutti.

Parto.