Ginecologia Ospedale Fabriano

3.9

Un ringraziamento a tutto il Staff, medici, infermieri, OSS, per l'attenzione e la disponibilità nei confronti dei pazienti.
Grazie per il grandissimo rispetto e l'accoglienza offerta al primo impatto con l'ospedale dal personale della preospedalizzazione.
Grazie per la gentilezza e disponibilità della dott.ssa Testa e dell'infermiera Mioara, che svolgono il loro lavoro con amore.

Raschiamento.

SECONDO PARTO

IO HO PARTORITO LA MIA PRIMA E LA MIA SECONDA FIGLIA NELL'OSPEDALE DI FABRIANO. PER LA PRIMA NON HO AVUTO PROBLEMI.. PER LA SECONDA HO AVUTO PARECCHI PROBLEMI (IPERTENSIONE E DIABETE GESTAZIONALE).
MA TUTTO LO STAFF E' STATO ECCEZIONALE E SONO STATA SEGUITA TUTTI I GIORNI DEL RICOVERO (9 GIORNI), ANCHE PERCHE' HO AVUTO IL PARTO INDOTTO CON L'OSSITOCINA.
MI HANNO SEGUITA IL DOTT. LAMANNA, IL DOTT. ARTECONI E LA DOTTORESSA REGGIANI... SONO BRAVISSIMI TUTTI QUANTI. RINGRAZIO TUTTI....!!!

PARTO INDOTTO PER IPERTENSIONE.

Sono la nonna del bimbo nato la notte di Natale (il vitellino..) e ringrazio tutti, ma proprio tutti, per la competenza, professionalità e cortesia.

Parto indotto terminato con cesareo.

Dott. LaManna e staff

Sono eccezionali, disponibili, attenti e danno sicurezza e assistenza ai pazienti e ai parenti.
Grazie soprattutto al primario dott. Lamanna! Per vari motivi ho girato diversi ospedali e non ho mai trovato un medico eccezionale come lui!!!

Massa di 20 cm. alle ovaie.

Prima gravidanza

Ho partorito la mia bimba a Fabriano.
Il dott. LAMANNA è come un padre... mi dà sicurezza e al giorno d'oggi non è facile trovare medici così.

Gravidanza e parto.

nascita dei miei 2 bambini

Presso l'Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile Engles Profili di Fabriano ho partorito i miei due bambini. ringrazio tutto il reparto per la professionalità, competenza e gentilezza offertami in questi 2 miei bellissimi e sofferti momenti della mia vita!!!!! grazie mille a tutti.

parto (2).