Ginecologia Ospedale Francavilla Fontana

La mia 2^ gravidanza

Per la mia seconda gravidanza ho scelto di essere seguita dalla dottoressa Angela Scarano, e di partorire all’ospedale di Francavilla Fontana. A questo proposito dico senza alcun dubbio che la dottoressa è una delle migliori che io abbia conosciuto sia dal punto di vista professionale che umano: sempre presente quando avevo dubbi o domande e disponibile anche in tarda sera; cosa che non posso dire per altri medici (sempre del reparto) che mi hanno trattata con freddezza e superficialità.
Le ostriche sono una più brava dell’altra, in particolare Teresa. Peccato che un reparto dove ci sono donne gravide, dove nascono i bambini, non abbia servizi igienici a disposizione di chi è in attesa per fare consulenze (disponibili solo nelle stanze di degenza); la pulizia non è certo quella che ci si aspetterebbe.

Gravidanza.
Parto spontaneo.