Ginecologia Ospedale Francavilla Fontana

Partorito ad agosto

Ho partorito a Francavilla la mia bellissima bambina ad agosto, sono stata ricoverata per qualche giorno prima e dopo il parto, ma devo dire che ho trovato delle ostetriche fantastiche che mi hanno supportata e soprattutto sopportata. Il dottor Massimo Stomati è stato bravissimo, fortuna che c'è lui a mettere in riga tutti.
La caposala Jole è fantastica ed anche l'ostetrica Mafalda, che ha fatto nascere la mia bimba.
Grazie a tutti.

Prima gravidanza.
Parto spontaneo.

Dottoressa Francesca Incalza santa subito!

Mi sono ricoverata per parto cesareo programmato il 12/09/2017. Sono stata seguita dalla dottoressa Incalza che ha seguito sin dall'inizio la mia situazione (medico eccellente, professionale, confortevole)! La mattina delle dimissioni alle ore 9:00 il primario (dott. Stomati) mi dice di poter andare a casa solo dopo aver aspettato la risposta dal nido, arrivata subito dopo.. Avviso così i miei familiari per andare via. MA alle 13.00 arriva una ostetrica dicendomi che non potevo andare via se non prima di aver effettuato la visita cardiologica prescritta dal primario E NON COMUNICATAMI! Solo alle 18.00 arriva un cardiologo, il quale si rifiuta giustamente di farmi la visita perché non avevo la documentazione pregressa.. DALLE 14.00 SONO USCITA ALLE 20.00 SENZA NEANCHE LA VISITA CARDIOLOGICA.. MORALE DELLA STORIA, LA VISITA ERA STATA PRESCRITTA SENZA COMUNICARMI NULLA, PROCASTINANDO COSI' L'USCITA DALLE 14.00 ALLE 20.00! UN'ASSURDITA' ESTREMA PER CHI HA SUBìTO UN'OPERAZIONE E CON TANTA STANCHEZZA!
Ringrazio la dottoressa Incalza per il suo operato, per il suo conforto, per la sua professionalità! Santa Subito!!!

Parto cesareo.