Ginecologia Ospedale Grottaglie

Ottimo reparto. Tutti gentilissimi e umani

E' un reparto ottimo per competenza e umanità soprattutto. Ottimi i dottori, soprattutto la dott.ssa V. Zappimbulso, unica!! Straordinaria!!! Bravissime anche le ostetriche. Devo ringraziare loro per avermi accettata agli sgoccioli della prima gravidanza dopo essere stata rifiutata all'ospedale di Taranto (pessimo il comportamento di tutto il personale). Anche a loro mi sono affidata per la seconda gravidanza, il parto e il ricovero li ho vissuti come una favola.

Ottimo

Risale a tre anni fa il mio ricovero, ma ricordo con grande affetto il personale e soprattutto il medico che mi ha seguita dall'inizio alla fine della gravidanza, il dott. Dellisanti Giancarlo.

OTTIMO REPARTO ma....

All'ospedale San Marco è nata cinque mesi fa la mia prima stella e devo dire che mi sono trovata bene, tranne l'attesa per i tracciati. I dottori sono fantastici, le ostetriche altrettanto, ma alcune un po' troppo scorbutiche, anzi, molto. Ringrazio la mia preferita che mi ha sopportata per tutto il travaglio e il parto, Tommi Caramia, è la migliore in assoluto., e la mia ginecologa, Dott.ssa Linoci Domenica.
Devo pero' fare un appunto sulla struttura: per favore, rinnovate quell'ospedale, l'equipe è favolosa senza fare altri nomi, ma dentro strutturalmente parlando lascia un po' a desiderare. PENSATECI :-)

GRAVIDANZA E PARTO.

Bene nel complesso. Bravo il dr. D'Amore

Nel complesso è un reparto buono. Encomiabile il Dott. Achille D'Amore. Pessimo il comportamento di alcune infermiere. Un po' lunghi i tempi di attesa per morfologiche e tracciati.