Ginecologia Ospedale Grottaglie

 
3.8 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 5 stelle

8 recensioni

 
(2)
 
(4)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
4.4  (8)
 
3.8  (8)
 
3.5  (8)
 
3.6  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Piccolo reparto ma grandi medici

Il 10 luglio 2013 è nata la mia prima figlia; dopo un lungo percorso per averla, ho scelto di farmi seguire dal dott. Attilio Pignatelli e dalla sua equipe. Ho trovato molta professionalità e competenza, sono tutti di poche parole, non si perdono in chiacchiere, ma fanno i fatti tra mille difficoltà e carenze strumentali e di personale. Un reparto storico reso un punto di riferimento per la comunità grazie al personale che ci lavora con spirito di sacrificio e abnegazione. L'eccellenza non si misura per l'estetica del posto, ma per la grandezza di chi ci lavora. Non inganniamoci che l'orto del vicino è sempre più verde del nostro, apprezziamo questo reparto e ringraziamo chi ci lavora, che rende possibile una nascita in una dimensione più intima e accessibile! Grazie Attilio, un papà putativo per la mia piccola Chiara.

Patologia trattata
Parto cesareo in paziente a rischio.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Eccellente reparto

Mi stupisce e mi dispiace che ci sia chi non si è trovata bene. Io mi sono affidata alle loro mani per 3 gravidanze, nonostante con la seconda abbia avuto un seguito dolorosissimo, mi sono rivolta ancora a loro per la mia terza gravidanza. Nulla e nessuno mi ha fatto sentire a disagio o male e, soprattutto, nessuno ti tratta da numero di letto ma sono tutti molto umani, per non parlare della correttezza e professionalità del primario D'Amore. Mi ha seguita sempre il dott. Pignatelli, che si é rivelato più di un semplice medico, un padre... e se non fosse stata per la fiducia che avevo in lui non credo che avrei mai affrontato la terza gravidanza...

Patologia trattata
Gravidanza e parto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2