Ginecologia Ospedale Lagosanto

Esperienza non positiva

Ho partorito all'Ospedale di Valle Oppio e sulla competenza di ostetriche e medici non ho niente da dire.
In cambio però posso dire che mi sono trovata malissimo sul piano umano, le infermiere (una in particolare mi ha sollevata dal letto senza un minimo di delicatezza dicendo "hai solo partorito mica hai avuto un intervento chirurgico" facendomi provare dolori lancinanti avendo subìto una episiotomia!!) e le ostetriche sono state con me e le altre neomamme scortesi, antipatiche, poco disponibili e spesso scocciate alle nostre richieste di assistenza!!
In un periodo così delicato nella vita di una donna ho avuto a che fare con operatrici (tra l'altro pagate per assisterci) spiacevoli che non ci hanno minimamente spiegato come cambiare i bambini, come attaccarli al seno ma anzi, ci dicevano che eravamo incapaci (io e molte altre eravamo alla prima esperienza), così facendo hanno rovinato uno dei momenti più belli della vita di una donna!!
Aggiungo che ho fatto l'epidurale, ma l'anestesista probabilmente ha inserito male il catetere e al momento di partorire ho avuto comunque tutti i lancinanti dolori del parto, insomma una vergogna!!
Non ci tornerò mai più!

Parto e degenza post parto.